Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?
La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.
Ah ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.
Se c'e' un forum apposito bene,ma poi i sistemi di ri-spedizione/rimborso magari sono gli stessi...se e' cosi' la vedo proprio tanto dura.
L'unica consolazione e' che i giochi li spediscono per davvero quando li ordini(altrimenti anche quelli ordinati in precedenza non sarebbero arrivati),quindi potrebbero arrivare prima o poi,magari con forte ritardo.....
Conviene a questo punto ordinare un titolo alla volta(anche se poi non e' che le probabilita' di successo aumentano cosi'),almeno se si incappa nel periodo sbagliato(esempio:feste natalizie)non si rischia di diventare matti.
Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.
No no ragazzi, tranquilli, restituzione o rimborso garantiti.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)
Edit @ 5: Buon Divertimento!!!
Last edited by Domenico_M; 14 January 2010, 11:44.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
No no ragazzi, tranquilli, restituzine o rimborso garantiti.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)
...Ormai il pacchetto e' partito,se arriva bene,seno' non ci si puo' fare molto,neanche si sa dov'e'...
Comunque non mi preoccupo della risposta in se,quanto dei tempi: ora che ti arriva il modulo,lo rispedisci,lo leggono,ti rispondono e ora che arriva il gioco che ti rimandano(se non si perde pure quello) passa un'altro anno e mezzo
...Non vale la pena di angosciarsi troppo,dopotutto e' solo un giochetto...
Si chiede il rimborso e poi si aspetta e basta,magari alla fine arriva...
Comment