Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheeheheh e che è una minaccia?? e annullalo! sei tu che ti perdi il miglior gioco della next gen!
Ma io lo prendevo per giocarci con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Comunque ho letto in giro che il pacco non te lo consegnano mica a casa...
Te lo lasciano per terra vicino alle buche delle lettere... Che tristezza....
Gia' mi sogno la notte lo zingarello che passa e mi frega Batman A.A.
A me hanno citofonato
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa io lo prendevo per giocarci con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Comunque ho letto in giro che il pacco non te lo consegnano mica a casa...
Comment
-
a me per i pacchi lascian un foglietto e vado alla posta. se non rispondi, per legge si fa così. e se il postino fa la cazzata è da denuncia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaaaaaaahhh che bellino! se fai l' adorabile mi fai sentire cattivo... Senti, appena mi arrivan un pò di sghei, mi mandi la tua lista giochi, (quello no che doppio non lo prendo, e compro un gioco tutto per noi!
Si, tenerello mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobene! è deciso!
Dipende da cosa ti attizza
Tu dimmi un titolo a caso e ti dico se ce l'ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA me hanno citofonato
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNOOOO Lui no non fartelo fregare XDXDXD XDXDXD
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me per i pacchi lascian un foglietto e vado alla posta. se non rispondi, per legge si fa così. e se il postino fa la cazzata è da denuncia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLo hai preso da TheHut quello il cui corriere ti ha citofonato?
Sgratt....Sgratt! (mi gratto gli zebedei....)
Spero proprio di si'! mi auguro che la notizia che ho letto sia una minchiata!
Io ho preso solo da TheHut
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLo hai preso da TheHut quello il cui corriere ti ha citofonato?
Sgratt....Sgratt! (mi gratto gli zebedei....)
Spero proprio di si'! mi auguro che la notizia che ho letto sia una minchiata!
ATTENZIONE: Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo ho preso solo da TheHut
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
ATTENZIONE: Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Pardon,ma sto un po' fuso oggi,il mio intuito e' momentaneamente assente
Comment
Comment