Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi sono un po' perso. Chi aveva ordinato Batman AA da thehut.com? È arrivato?
    Io e' arrivato dopo 7gg lavorativi,e' totalmente in italiano e si risparmiano 26€

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    eheh, io prenderò Pes da lì, allo stato attuale sarebbe un bel risparmio.. poi ci teniamo informati sugli esiti, ok?
    Certamente!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quantocepiacegiocà ha preso il gioco dal regno di londra.dice che è arrivato tutto intero e sensa graffi :
    : asd : e me lo sto godendo dannatamente!

Comment

• io aspetto saints row 2 per la pesantissima cifra di 10 euro ooooooooooooooh yeah!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io aspetto saints row 2 per la pesantissima cifra di 10 euro ooooooooooooooh yeah!!!
        Rischi la bancarotta!
        Contattero' il curatore fallimentare,non si sa mai...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Rischi la bancarotta!
          Contattero' il curatore fallimentare,non si sa mai...
          contro i 27 usato da gamestop. Ora penso che tu sappia dove se lo possono mettere giusto?

Comment

• Appena ordinato PES 2010 da thehut.com. Costo del gioco 35.93€+1.15€ di spedizioni. Se tutto va come deve dovrebbe arrivare il 23 ottobre, ma sono sicuro che non faranno in tempo, ma sti cavoli, in Italia l'avrei pagato il doppio.
            P.S.: qualcuno sa se è possibile scaricare menu o telecronaca in italiano? Perché sono praticamente sicuro che il gioco sarà tutto in inglese (come il 2009).

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              contro i 27 usato da gamestop. Ora penso che tu sappia dove se lo possono mettere giusto?
              ...Proprio li'

Comment

...Proprio li'
                esatto

Comment

...Proprio li'
                  guarda a natale mi auto regalo un televisore per vedere meglio su xbox.ti prometto che prima di allora avrò comprato almeno un qualcosa da the hut.se cosi non fosse non toccherò per 1 settimana halo qualsiasi abbia!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    guarda a natale mi auto regalo un televisore per vedere meglio su xbox.ti prometto che prima di allora avrò comprato almeno un qualcosa da the hut.se cosi non fosse non toccherò per 1 settimana halo qualsiasi abbia!!
                    non fare promesse che non puoi mantenere
                    Comunque e' nel tuo interesse risparmiare
                    Spero che a breve riuscirai nell'impresa di aggiudicarti questa benedetta Postepay!

Comment

non fare promesse che non puoi mantenere
                      Comunque e' nel tuo interesse risparmiare
                      Spero che a breve riuscirai nell'impresa di aggiudicarti questa benedetta Postepay!
                      sai che quando faccio delle promesse...[cit. halo3 ]

me sto a maledì da solo perchè i giochi che mi piacciono devono essere venduti e prezzi esorbitanti e i giochi sui film che fanno cagare vengono messi allo stesso prezzo!!!altra maledizione è sta poste pay!!

sigpic

Comment

• Se prendo halo 2 dall'inghilterra la console me lo trasforma in italiano?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Se prendo halo 2 dall'inghilterra la console me lo trasforma in italiano?
                          Non credo, mi sa che non c'è in italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Se prendo halo 2 dall'inghilterra la console me lo trasforma in italiano?
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non credo, mi sa che non c'è in italiano.
                            Solitamente le versioni europee non hanno almeno i sottotitoli in italiano?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• si parla della famosa localizzazione o del multi lingua.quantocepiacegiocà è meglio lui su ste cose

sigpic

Comment

• è una cosa che vorrei sapere anche io...
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X