Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.
Ho letto un po' le FAQ e ho visto che rimborsano o rispediscono l'oggetto (se non ti arriva entro 30 giorni). La spedizione fuori dal Regno Unito costa 99p. A sto punto lo ordino, mi costa la metà che qui in Italia.
Deve ancora arrivare.
Son passati con oggi:
-7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
-5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay
Deve ancora arrivare.
Son passati con oggi:
-7gg. lavorativi dalla data di conferma della spedizione tramite mail
-5gg.lavorativi dalla data di prelievo dei soldi dalla Postepay
...Aspettiamo....
Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .
Guarda che in media TheHut impiega quasi 20 giorni per consegnare l'ordine. Il problema non è thehut ma le nostre poste italiane .
ma dove 20 gg ho ordinato io e ci ha messo 7, un mio amico 5 gg lavorativi. sarà il postino della tua città che si finisce i giochi prima di portarteli
AZZO! Allora sono stato fortunato,e' appena arrivato
Piccolo report per chi fosse interessato allo stesso acquisto:
Titolo : Batman Arkham Asylum. Store : TheHut.com. Prezzo : 43€,spese di spedizione incluse. Tempi di consegna : 7gg lavorativi dall'e-mail di conferma spedizione. Multilingua : Totalmente in italiano,doppiaggio dei personaggi incluso. Prezzo GameStop Italia : 69,98€ Risparmio : 69,98 - 43 = 26,98€
Correte tranquillamente a comprarlo su TheHut dunque
Forse la Sicilia è un mondo a parte o forse sono io sfigato cmq ho ordinato diverse cose su the hut ed in genere mi arrivano in 20 giorni circa. Per il resto il sito è veramente affidabile e conveniente
Forse la Sicilia è un mondo a parte o forse sono io sfigato cmq ho ordinato diverse cose su the hut ed in genere mi arrivano in 20 giorni circa. Per il resto il sito è veramente affidabile e conveniente
non può essere che dato che abitate piu al sud ce mette un pò di piu o è una grossa minchiata quella che ho detto?
Comment