Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Se prendo halo 2 dall'inghilterra la console me lo trasforma in italiano?
    Ho dato un'occhiata in giro,la versione xbox dovrebbe essere multilingua.

Ovviamente non posso confermartelo al 100%.
    Anzi,ti metto in guardia sul fatto che Halo 3 e' solo sottotitolato in italiano.
    Per analogia potrebbe essere lo stesso per il 2,ma questa e' solo una supposizione che lascia il tempo che trova.

Comment

• se non sbaglio, halo 2 ha i sottotitoli in italiano ma non tutta la traduzione... ma sono passati anni e anni...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se non sbaglio, halo 2 ha i sottotitoli in italiano ma non tutta la traduzione... ma sono passati anni e anni...
        avoja che ha i sottotitoli.ci ho giocato(ovviamene ) e nel 2005 piu o meno non mi ricordo bene ho messo i sottotitoli per leggere quello che dicevano in certi filmati che non se capiva una mazza.
        Spoiler:
        rigiocato di recente e finito per sentire una battuta alla fine di master cheif

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          avoja che ha i sottotitoli.ci ho giocato(ovviamene ) e nel 2005 piu o meno non mi ricordo bene ho messo i sottotitoli per leggere quello che dicevano in certi filmati che non se capiva una mazza.
          Spoiler:
          rigiocato di recente e finito per sentire una battuta alla fine di master cheif
          sicuro, sicuro, sicuro??? Vedi che se me lo fai prendere e poi non c'è l'italiano ti vengo a prendere a casa
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            sicuro, sicuro, sicuro??? Vedi che se me lo fai prendere e poi non c'è l'italiano ti vengo a prendere a casa
            ti posso dire che per i filmati ha i sottotitoli ita. se aspetti questa sera lo infilo e te lo dico se su tutto il gioco perchè ho provato solo 3 livelli.per le cose ingame quando parla cortana ovviamente non c'è ma penso che ci siano su tutti i filmati i sottotitoli.comuque asptta questa seta verso mezzanotte posto qua la risposta che prima sto a una festa

sigpic

Comment

ti posso dire che per i filmati ha i sottotitoli ita. se aspetti questa sera lo infilo e te lo dico se su tutto il gioco perchè ho provato solo 3 livelli.per le cose ingame quando parla cortana ovviamente non c'è ma penso che ci siano su tutti i filmati i sottotitoli.comuque asptta questa seta verso mezzanotte posto qua la risposta che prima sto a una festa
              ok, ci conto
              sigpic

Spoiler:

Comment

ok, ci conto
                allora: premettendo che la serie halo è sempre localizzata, quindi credo che voglia dire che ha la lingua impostata gia per il paese di vendita, la mia versione è quella.i sottotitoli ci sono come per odst e sono in ita e appaiono nei filamati iniziali e finali ma non in game quando ci si ferma un moment e si sente parlare la gente. presumo che se lo prendi in inglish avrà il resto in inglese e i sottotitoli saranno selezionabili per la lingua.quindi valuta bene prima di prenderlo non vorrei essere causa di una spesa fatta male.anche se per odst quando l'ho visto che era inglish ho vsto mettere i sottotitoli in ita.spero possa bastarti

sigpic

Comment

allora: premettendo che la serie halo è sempre localizzata, quindi credo che voglia dire che ha la lingua impostata gia per il paese di vendita, la mia versione è quella.i sottotitoli ci sono come per odst e sono in ita e appaiono nei filamati iniziali e finali ma non in game quando ci si ferma un moment e si sente parlare la gente. presumo che se lo prendi in inglish avrà il resto in inglese e i sottotitoli saranno selezionabili per la lingua.quindi valuta bene prima di prenderlo non vorrei essere causa di una spesa fatta male.anche se per odst quando l'ho visto che era inglish ho vsto mettere i sottotitoli in ita.spero possa bastarti
                  oook, grazie mille
                  sigpic

Spoiler:

Comment

oook, grazie mille
                    famme sapè.ti informo che c'è l'aggiornamento 1.5 per il gioco e inoltre c'è la possibilità di giocare on line col 2 O.O

sigpic

Comment

• Ragazzi,avete notato che su TheHut.com e' sparita ogni traccia di link "Add to basket" (o aggiungi al carrello) e quindi e' impossibile ordinare?

...O mi hanno bannato dal sito e succede solo a me?

EDIT: falso allarme:e' semplicemente invisibile,ma c'e'
                      Mammamia,chissa' quanti soldi staranno perdendo per questa minchiata!...Poveracci...
                      Meglio per me,ci sara' meno "fila"
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 October 2009, 16:36.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ragazzi,avete notato che su TheHut.com e' sparita ogni traccia di link "Add to basket" (o aggiungi al carrello) e quindi e' impossibile ordinare?

...O mi hanno bannato dal sito e succede solo a me?

EDIT: falso allarme:e' semplicemente invisibile,ma c'e'
                        Mammamia,chissa' quanti soldi staranno perdendo per questa minchiata!...Poveracci...
                        Meglio per me,ci sara' meno "fila"
                        pensi solo a te stesso...... che tipo.....
                        Spoiler:
                        SEI MEGLIO TE

sto allungando la lista dei VG da prendere.piu o meno si attesta sui 15 titoli desso

sigpic

Comment

pensi solo a te stesso...... che tipo.....

Beh,non e' vero,ho informato un forum sano....piu' di cosi' non so che fa'!

-Preso :
                          Marvel Ultimate Alliance 2 per Ps3.
                          Costo, 48,08€ spese di spedizione incluse.

-Pre ordinato:
                          Forza Motorsport 3 per Xbox360 (te credo,e' esclusiva...)
                          Costo, 46,58€,spese di spedizione incluse.L'ordine partira' al Day one (23 ottobre)

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Beh,non e' vero,ho informato un forum sano....piu' di cosi' non so che fa'!

-Preso :
                            Marvel Ultimate Alliance 2 per Ps3.
                            Costo, 48,08€ spese di spedizione incluse.

-Pre ordinato:
                            Forza Motorsport 3 per Xbox360 (te credo,e' esclusiva...)
                            Costo, 46,58€,spese di spedizione incluse.L'ordine partira' al Day one (23 ottobre)
                            sei ricco!!!!!cioè io devo almenoaspettare dopo natale e tu.....

sigpic

Comment

• giusto per informazione... mi è arrivato oggi Risen (PC) che ho preso in preorder da TheHut: 5 giorni lavorati ed in perfette condizioni

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                giusto per informazione... mi è arrivato oggi Risen (PC) che ho preso in preorder da TheHut: 5 giorni lavorati ed in perfette condizioni
                                Quando è uscito Risen? Giusto per capire, perché ho preso pes 2010 in preorder e mi hanno detto che anche se in teoria dovrebbe arrivarmi il 23 ottobre, per via dei ritardi con le poste potrebbe ritardare...

Comment

Working...
                                X