Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma un classic non può costare 70 euro!almeno la prima edizione(che io ho)^^ li potrebbe valere.e comunque allora la stessa cosa andrebbe applicata a tanti altri giochi
infatti ho detto il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, non un volgare classic di qualsiasi lingua. Prova a cercare in giro, vedi quanti ne trovi
ah, dimenticavo.. io ho proprio quello
infatti ho detto il primo Halo incellophanato Pal-Ita in prima stampa, non un volgare classic di qualsiasi lingua. Prova a cercare in giro, vedi quanti ne trovi
ah, dimenticavo.. io ho proprio quello
why? vale? io dovrei avere il primo e il secondo così. il primo non son sicuro.
ma si parla di incellophanato, andrew. Altrimenti non avrebbe tanto senso, essendo il gioco del 2001 però prendi un qualsiasi FF uscito per psx (7-8-9) in prima stampa incellophanato. Non te lo danno per meno di 100€
I giochi in versione prima stampa ti fanno diventare ricco
Pfui!..E chi e' cosi' malato da comprare un gioco e lasciarlo incellophanato?? ...Per 60€ poi...non vale la pena...sono i soldi che spendi per comprarlo...
ma si parla di incellophanato, andrew. Altrimenti non avrebbe tanto senso, essendo il gioco del 2001 però prendi un qualsiasi FF uscito per psx (7-8-9) in prima stampa incellophanato. Non te lo danno per meno di 100€
pr mgs1 79 me le avevan offet
rte.. non incellofanato
Comment