Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:

-Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
    -Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).

Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi

Comment

• Di solito quanto ci mettono ad arrivare i giochi ordinati da Zavvi?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        ...Pero' il fatto che l'hanno inviato significa che e' arrivato nei magazzini 2 giorni prima del day-one...ora:

-Se c'e' un accordo per cui si puo' fare in modo che l'arrivo del pacco coincida col day-one ok
        -Se tale accordo non c'e' (come credo e come testimonia la prassi seguita anche qui di rompere il day-one)...anche con Forza 3 'sto day one e' stato rotto...Perche' con l'avvenuta spedizione mi hanno pure solato i soldi dalla carta di credito,e quindi l'acquisto e' stato perfezionato (prima del day one).

Se riesco domani vedo se gia' lo vendono nei negozi
        Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
        È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Credo che in tutti i negozi il gioco arrivi prima, almeno un paio di giorni. È vero che tu lo acquisti in anticipo, però non lo puoi avere prima del day-one, quindi effettivamente non è rotto.
          È come quando vai al cinema per una prima e compri i biglietti il giorno precedente, tu li hai già i biglietti e li hai pagati, però non puoi vedere il film prima dell'ora stabilita.
          L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi

Comment

L'unica cosa e' vedere se gia' lo vendono nei negozi
            ma alla fine, chissene... l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ma alla fine, chissene... l'importante è che arrivi a te sano, salvo e per tempo
              Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                .
                Io Uncharted 2 l'ho ritirato con ben 4 giorni d'anticipo al day-one

Comment

Sisi,ma infatti si diceva cosi',per far due chiacchiere
                  sisi, lo so era più che altro per dire con enfasi "speriamo che arriva presto e senza problemi a te, poi pensiamo agli altri"
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Sì, ma in media quanto ci mettono ad arrivare?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Forse il mistero del day one e' stato svelato: ho saputo da Roscio360 che dalle sue parti gia' lo vendono...sembra quindi che il day one sia stato rotto

@Anto98: non ho mai comprato dal sito da te citato,finora ho ordinato 2 giochi:
                      il primo e' arrivato dopo 7 giorni lavorativi
                      il secondo dopo 4
                      Sto aspettando il terzo.
                      Per esperienza personale e sentiti i pareri di altri utenti direi di calcolare un arco temporale di 10 giorni lavorativi circa entro il quale il gioco ti dovrebbe arrivare a casa.

Comment

Forse il mistero del day one e' stato svelato: ho saputo da Roscio360 che dalle sue parti gia' lo vendono...sembra quindi che il day one sia stato rotto

@Anto98: non ho mai comprato dal sito da te citato,finora ho ordinato 2 giochi:
                        il primo e' arrivato dopo 7 giorni lavorativi
                        il secondo dopo 4
                        Sto aspettando il terzo.
                        Per esperienza personale e sentiti i pareri di altri utenti direi di calcolare un arco temporale di 10 giorni lavorativi circa entro il quale il gioco ti dovrebbe arrivare a casa.
                        che offerte ha thehut questa settimana?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          che offerte ha thehut questa settimana?
                          Non saprei...
                          un'ottimo Forza 3 a 45 € !

Comment

• ragazzi sapreste trovarmi un informazione riguardo Dragon age origins .sapete se è multi se lo compro da play.com?
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• ditemi anche una cosa .a voi i giochi sono arrivati sempe.e quasi tutti in ita.?
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• da play sempre e quasi tutti in ita

Comment

Working...
                                X