Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno sa se resistance retribution e final fantasy dissidia contengono l'italiano? m'interessa soprattutto il primo, il secondo anche se ha solo l'inglese è godibilissimo lo stesso, non ha trama

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

• Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      qualcuno sa se resistance retribution e final fantasy dissidia contengono l'italiano? m'interessa soprattutto il primo, il secondo anche se ha solo l'inglese è godibilissimo lo stesso, non ha trama
      non ha trama dissidia? Ora me lo dite? domani lo acquisto su thehut
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        sisi, questo l'avevo capito, però dicevo "perchè farlo?" Voglio dire, se loro facessero il ragionamento che acquistiamo lì per risparmiare, dovrebbero anche fare il ragionamento che noi compriamo lì Proprio perchè costano meno e che soprattutto chi compra da fuori non è comunque quasi mai l'utente che acquista dalle catene no? Congetture eh
        si, questo fino a tempo fa. Ora stà diventando un fenomeno di massa. più che in Ita che è un paese notoriamente rozzo, secondo te cosa fa l' utente scandinavo francese tedesco o olandese? e cosa fanno alcune catene e alcuni negozi online di queste nazioni che han capito il meccanismo? ma se persino su questo forum (senza dire chi è) abbiam un importatore? Guarda su ebay il volume di giochi venduti "sottoprezzo" con il manualetto in inglese Tranquillo che molti uncharted 2 non ce l' han comprato là appena saputo che era solo in inglese. Addirittura infamous, Versione continentale, mancava di inglese, ma siccome molti volevano il doppiaggio originale l' han sbloccato con una patch! il chè ovviamente è indolore, visto che gli inglesi non comprerebbero mai in ita che costa di più e dell' italiano se ne fregano. Unch 2? la versione inglese non ha l' italiano, quella italiana ha l'inglese. E così creano una bella isola di prezzi alti. E' così laguna, ma lo hanno dichiarato loro stessi eh! mica l' ho inventato io

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Sappi però che il doppiaggio italiano di Cole (il protagonista) è uno dei più belli che abbia sentito negli ultimi tempi
          concordo,è lo stesso incattivito di little big planet,e che doppia junior in dragon ball

Comment

perchè hai anche la psp?

Comment

beh, allora la cosa si fa seria! ma non lo trovi usato a 30 in italiano?
              eh no... sennò l' avrei preso. le aste finiscono su ebay, circa a 30 più 10 di spese di spedizione (manco mi stessero spedendo un container.. mah...

Comment

la trama è un banale pretesto per le mazzate tra le 2 fazioni! il gioco è parlato in inglese (e forse in giapponese), mi chiedo se la versione europea sia unica, con i vari sottotitoli insomma...anch'io lo prenderò su the hut!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  eh no... sennò l' avrei preso. le aste finiscono su ebay, circa a 30 più 10 di spese di spedizione (manco mi stessero spedendo un container.. mah...
                  allora valuta bene se comprarlo in inglese o aspettare qualche mese che cali di prezzo. ma da gamerush, gamestop & co. hai guardato?
                  io te lo consiglio vivamente in italiano, merita davvero!

Comment

allora valuta bene se comprarlo in inglese o aspettare qualche mese che cali di prezzo. ma da gamerush, gamestop & co. hai guardato?
                    io te lo consiglio vivamente in italiano, merita davvero!
                    certo che ho guardato! eh sennò dove? vabbè aspetterò. nel frattempo mi cerco altro!

Comment

certo che ho guardato! eh sennò dove? vabbè aspetterò. nel frattempo mi cerco altro!
                      io da blockbuster (gamerush) ho preso prince of persia, bioshock e bad company NUOVI a 60 euro in totale, giusto qualche settimana fa. e non erano gli unici titoli scontatissimi e in 3x2

Comment

io da blockbuster (gamerush) ho preso prince of persia, bioshock e bad company NUOVI a 60 euro in totale, giusto qualche settimana fa. e non erano gli unici titoli scontatissimi e in 3x2
                        io pago prince of persia 12 euro e bad company 12 euro in italiano, in england

Comment

• ti credo, ti credo..sta storia dell'inghilterra l'ho scoperta solo di recente, ma mi darò da fare anch'io nelle prossime settimane..giusto il tempo di laurearmi prima!

Comment

cacchio che balle!!! infamous è solo in inglese. Ha le tracce italiane dentro, ma sono disattivate! qualcuno sa mica se nella versione platinum le attivano?
                            Su che sito hai trovato Infamous a 17€??

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Su che sito hai trovato Infamous a 17€??
                              mi pare fosse blah

Comment

si, questo fino a tempo fa. Ora stà diventando un fenomeno di massa. più che in Ita che è un paese notoriamente rozzo, secondo te cosa fa l' utente scandinavo francese tedesco o olandese? e cosa fanno alcune catene e alcuni negozi online di queste nazioni che han capito il meccanismo? ma se persino su questo forum (senza dire chi è) abbiam un importatore? Guarda su ebay il volume di giochi venduti "sottoprezzo" con il manualetto in inglese Tranquillo che molti uncharted 2 non ce l' han comprato là appena saputo che era solo in inglese. Addirittura infamous, Versione continentale, mancava di inglese, ma siccome molti volevano il doppiaggio originale l' han sbloccato con una patch! il chè ovviamente è indolore, visto che gli inglesi non comprerebbero mai in ita che costa di più e dell' italiano se ne fregano. Unch 2? la versione inglese non ha l' italiano, quella italiana ha l'inglese. E così creano una bella isola di prezzi alti. E' così laguna, ma lo hanno dichiarato loro stessi eh! mica l' ho inventato io
                                ah, ma io ti credo, infatti ho detto che le mie erano congetture ma davvero non c'è nessunissimo modo per sbloccare le altre lingue? Essendo presenti nel gioco, magari si possono estrarre e creare una patch (ovviamente non in prima persona, non tutti saprebbero farlo, me in primis).. tu che dici? E' un'ipotesi da scartare a priori o qulache possibilità c'è?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                perchè hai anche la psp?
                                nono, però sono un collezionista di Final Fantasy, infatti non ho nemmeno la ps2 ma posseggo FFX edizione 2 dvd e il primo FF per NES
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...