Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Stessa città, stesso pacco, stesso sito, stesse e-mail e chissà quant'altro di uguale, se non è una filiale questa
    eh
    comunque batman l'ho preso proprio su thehut. su siti come shopto costa di più

Comment

• allora ok. spero nel periodo estivo di poter comprare qualcosa dal regno unito

sigpic

Comment

• Ora che noto bene ti danno pure la stessa pubblicità

Comment

• Arrivato finalmente Bad Company 2 da thehut (oggi avrei anche dovuto studiare per biologia ) e per la terza volta dopo quasi due settimane dalla spedizione : una precisione eccezionale !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• So che non è inerente col topic, però è comunque una notizia che ha a che fare con le spedizioni.

SE per caso un gioco non fosse multilingua e non avete voglia di andare fino da GameStop, comprare sul sito iz teh way.

Nel mio caso ho ordinato domenica Dead Space per 360 che non è multilingua e costa 19 euro -> È arrivato oggi e le spese di spedizione sono gratuite.

Sembra che GameStop stia finalmente facendo qualcosa di buono
            (Ovviamente i prezzi sono quelli, il D1 è altamente sconsigliato )
            sigpic

Comment

• Allora, oggi per la prima volta ho provato ad acquistare su the hut ma una volta selezionato il gioco e cliccato su continue ad un certo punto mi è venuto fuori il messaggio "enter your card CV2" e io non so proprio che codice inserire...ho anche provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla.

Comment

• Mi hanno spedito Modnation *-*

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Allora, oggi per la prima volta ho provato ad acquistare su the hut ma una volta selezionato il gioco e cliccato su continue ad un certo punto mi è venuto fuori il messaggio "enter your card CV2" e io non so proprio che codice inserire...ho anche provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla.
                  Il CV2 è il codice di tre numeri che trovi sul retro della tua Postepay.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Il CV2 è il codice di tre numeri che trovi sul retro della tua Postepay.
                    ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
                    P.S: perchè c'è scritto delivery free ma lo stesso mi addebita 0.98 cent?

Comment

ok, inserito si vede che me lo ero dimenticato quando mi sono registrato. Nel caso il gioco venga consegnato quando non c'è nessuno a casa funziona come per i pacchi delle poste che quando non ti rovano devi andarli a prendere al loro deposito??
                      di solito, essendo posta normale, te lo mettono nella casella o lì vicino.
                      su the hut le spese di spedizione sono gratis solo nel regno unito.

comunque, il mio compratore ufficiale mi ha detto che l'ordine che ha fatto per me di Batman AA è stato annullato :/ aspetto notizie. ci son rimasto malissimo
                      Last edited by Ryusuke; 19 May 2010, 18:21.

Comment

• Appena arrivato Alan Wake con Too Human in regalo!!
                        Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com

Comment

Il pacco viene lasciato nella casella della posta, se non ci va lo lasciano nelle vicinanze, purtroppo.

Comment

• ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
                            adesso attendo con ansia.

Comment

• Odst mi è arrivato con una decina di giorni in ritardo pur essendo stato spedito il giorno. Problemi alle poste caccose. Mi sono perso metà beta

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Appena arrivato Alan Wake con Too Human in regalo!!
                              Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
                              Poi ci dici come ti sembra too human
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                ordine di batman AA rifatto. il mio amico non ha saputo spiegarmi il perchè di questo annullamento, ma mi ha detto che gli era già successo. molto probabilmente saranno stati dei loro problemi.
                                adesso attendo con ansia.
                                Ordinato anch'io, il 13/05. Non ho la minima idea di quando arriverà.

C'è scritto Dispatch Date 19/05, ma allo stesso tempo Awaiting Stock.

Comment

Working...
                                X