Spero vivamente che domani arrivi Final Fantasy....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppena arrivato Alan Wake con Too Human in regalo!!
Il gioco mi è stato spedito il 12 dopo le 8 di sera, quindi suppongo che sia partito il13. Preso da thehut.com
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuale sito regala Too Human acquistando Alan Wake?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna volta che il pacco è arrivato in italia e te lo portano dove viene lasciato? nel caso posso dare un indirizzo al quale recapitarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodi solito i giochi spediti come posta ordinaria(e quindi non posta raccomandata), vengono lasciati nella casella o, se non ci stanno, lì vicino. l'altra domanda non l'ho capita
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDAO PC è multi?Originariamente Scritto da loren7 Visualizza Messaggioraga sapete se call of duty modern warfare 2 ha il multilingua???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose io lascio un indirizzo di un negozio il pacco arriva li?
Originariamente Scritto da loren7 Visualizza Messaggioraga sapete se call of duty modern warfare 2 ha il multilingua???
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMaledizione è completamente in inglese <.<
Comment
Comment