Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomo che è il contrassegno?
EDIT:"che arriva e paghi al postino" ecco la spiegazione migliore del mondo di una madre al proprio figlio sulla domanda:"che è il contrassegno?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSìsì, c'è un sovrapprezzo di 3 euro però
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe do sta il problema ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNessun problema, era per essere precisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOk, non c'entra con l'Inghilterra ma:sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
www.zavvi.com
Ciao a tutti!
ho aperto questo topic per sapere se qualcuno ha acquistato qualche gioco su zavvi.com, in quanto i prezzi dei giochi sono molto bassi.
per avere qualche info ho mandato un'email al loro servizio clienti e mi hanno risposto che i giochi sono in formato pal.
i giochi in formato pal sono multilingua???
bho???Attenzione: Biancaneve è stata espulsa dal bosco
per chè colta con la gonna alzata in faccia a pinocchio che
gli diceva: Dì le bugie ********, MENTI MENTI!!!!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggiocome mai mi è stato spostato il topic??
Comment
-
Originariamente Scritto da PG MR SIMPATIA Visualizza Messaggioquesta lista è attendibile??
è valida per tutti i siti stranieri che vendono giochi???
è valida per tutti i siti inglesi a quanto ne so; dire di tutti i siti, quindi anche americani, cinesi, afghani, giapponesi, non penso
Comment
Comment