Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dato che nei negozi si trovano cellulari non italiani mi stavo chiedendo se esistono e conoscete negozi inglesi(o di altrove è uguale) che vendono elettronica o altro anche qui in Italia
EDIT:
Cercando su internet mi sono imbattuto in questo sito italiano, i prezzi dei giochi sono molto competitivi! Lo conoscete? E' affidabile? http://digital2000.webchising.it/
Ragazzi ho un problema con theHut.
Non riesco più a ordinare nulla.
Non mi da proprio la possibilità di cliccare "Add to my basket".
Qualcuno ha lo stesso problema?
Raga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticato
Raga vorrei fare una domanda... un po scema... non so se è già stata fatta ma mi scoccio di leggere 180 pagine comunque ad esempio su thehut dice che si deve pagare in sterline... ma come faccio a convertire in euro??? e poi mi spiegate come faccio a pagare??? cioè mio zio ha postepay e ha detto che posso usarlo ma come si usa?... ho già fatto sta domanda ma mi so dimenticato
devi inserire i dati della tua postepay nel tuo profilo mentre per i soldi mi pare che in alto ci sia scritto inglese/italiano oppure c'è proprio il "bottone" per convertire.
devi inserire i dati della tua postepay nel tuo profilo mentre per i soldi mi pare che in alto ci sia scritto inglese/italiano oppure c'è proprio il "bottone" per convertire.
Grazie e per il fatto del ritardo di spedizione? E poi qual'è il miglior sito???
Comment