Lost Planet 2 è tracollato già a 22€. C'è qualcuno che ha intenzione di comprarlo così mi decido a prenderlo e possiamo fare la co-op?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ragazzi avviso, a breve chiudo questo e ne apro uno nuovo mettendo in prima pagina tutte le info e i link vari per l'argomento^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioragazzi avviso, a breve chiudo questo e ne apro uno nuovo mettendo in prima pagina tutte le info e i link vari per l'argomento^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBC2 tarda ad arrivare ç_çOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Per aumentare la softeca del neo arrivato Wii probabilmente prenderò Tatsunoko vs. Capcomsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSperavo in un calo per Super Smash Bros. Brawl, dato che lo trovo ovunque a prezzi piuttosto alti vista la data di uscita.
Per aumentare la softeca del neo arrivato Wii probabilmente prenderò Tatsunoko vs. Capcom
Nessuno per Lost Planet 2? Altrimenti mi butto su Read Dead che non resisto più
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo Super Smash l'ho trovato al Blockbuster a 19,90€ usato, poi ho dovuto venderlo
Nessuno per Lost Planet 2? Altrimenti mi butto su Read Dead che non resisto piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuando lo hai ordinato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMega Monday Zavvi:
http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list
Da segnalare Dante's Inferno a 12£
Comment
Comment