Se devo essere sincero non ne ho uno preferito, ho acquistato da play.com, thehut.com e blahdvd.com e mi sono trovato sempre bene sia con le spedizioni che con i prezzi. Forse thehut è quello che li ha più bassi, ma dipende sempre dai titoli. Per quanto riguarda i costi di spedizione invece il migliore è play.com visto che sono gratuite anche in Italia, inoltre play ha anche il servizio playtrade che aumenta le possibilità di trovare un buon prezzo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti ringrazio...io ho acquistato 4 giochi su game.co.uk e dopo 2 mesi non mi sono ancora arrivati. ieri li hanno rispediti...vedremo che succede
ps:le limited edition (guide comprese) dove si trovano maggiormente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioti ringrazio...io ho acquistato 4 giochi su game.co.uk e dopo 2 mesi non mi sono ancora arrivati. ieri li hanno rispediti...vedremo che succede
ps:le limited edition (guide comprese) dove si trovano maggiormente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioProva a controllare qua http://www.gamestracker.com/
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose dovete cercare qualche gioco, tenete sempre d'occhio il sito che ha postato marcatzeri, due post più in alto, perchè permette di cercare i giochi elencando tutti i siti che lo vendono partendo dal meno costoso, includendo le spese di spedizione nel prezzo
Volevo chiedervi un chiarimento.
Ho provato a cercare i giochi della ps2 e sono rimasto sbalordito dai prezzi.
Per esempio ho fatto la corte da saturn a Syphon Filter Dark Mirror mai sceso sotto i 39.90.
Con gamestracker l'ho trovato su play.com a £ 6.99 = € 8.38.
http://www.play.com/Games/PlayStatio...r/Product.html
Come faccio a sapere se sono multilingua i giochi e se c'è anche l'italiano?
Esiste una lista come quelle postate da voi per ps3 e 360?
Vi ringrazio infinitamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosapete se lost odyssey è multilingua?
LOST ODISSEY - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: PLAY.COM
Comment
Comment