Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Dato che mi voglio comprare una borsa porta computer e dato che non ne ho trovata nessuna che mi piacesse mi son detto "perchè non vedo nei siti uk?".
    Ebbene su play ce ne sono centinaia, ora vi domando:

Le borse sono nella categoria accessori per computer, ma se si va nella categoria accessori abbigliamento ci sono anche lì alcune borse per computer, secondo voi si può comprare una borsa o no?
    non c'è il modo di chiedere direttamente a loro? mi sembra il metodo più efficace per sapere.

Comment

• Altrimenti provi a fare l'acquisto, male che va non te lo fa concludere.

Comment

• Giusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
        Tutto perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Giusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
          Tutto perfetto.
          C'è il doppiaggio in ita?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            C'è il doppiaggio in ita?
            Il gioco è doppiato in inglese con i sottotitoli in italiano.
            Come in Italia, se non sbaglio.

Comment

Il gioco è doppiato in inglese con i sottotitoli in italiano.
              Come in Italia, se non sbaglio.
              Non sbagli

Comment

Giusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
                Tutto perfetto.
                hai finalmente scoperto anche tu le meraviglie dell'Inghilterra ?

Cmq, anche se non centra con l'Inghilterra, volevo segnalarvi un'offerta interessante: dal 15 luglio al 1 agosto mediaworld vende Guitar Hero 5+ chitarra per ps3 e xbox360 a 59,90 euro.Però la cosa ancora più interessante è che sul volantino è scritta (vicino a GH) una nota un po' equivoca che farebbe intendere che nei 59,90 è compresa anche la batteria, oltre il gioco e la chitarra.
                C'e qualcuno che ha visto il volantino? Cosa ne pensa? Purtroppo a me non fa vedere il volantino online e quindi non posso linkarvi la pagina...
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• scusate il doppio post ma ho trovato il link :

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php

fate "visualizza scheda tecnica".
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Interpretando, potrei dire che quella nota è riferita alla versione PS2, ma da web non si legge bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                      hai finalmente scoperto anche tu le meraviglie dell'Inghilterra ?
                      Ormai sì.
                      E' già il terzo che prendo.

Comment

• Per la cronaca Mercoledì è arrivato Alan Wake. Solo ora posso provarlo

Comment

• Originariamente Scritto da la scheda tecnica
                          Vendita abbinata: Gioco Guitar Hero 5 con chitarra (PS3, XBox360 e Wii) € 58,90 + BatteriaGuitar Hero € 49= € 107,90 € 59,90.
                          Risparmi € 48 (pari al 44,48% di sconto).
                          in pratica se compri GH 5 con chitara a 58,90 la batteria la paghi 1 € anzichè 49
                          ....non vedo ambiguità....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ordinati Borderlands e Operation Flashpoint 2: Dragon Rising.
                            40€.

Comment

• io ho ordinato il mese scorso ben 4 giochi per un tot di 56 € su game.co.uk...risultato, non sono arrivati. mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato....ma niente rimborso!

starò a vedere...mi han detto che mi rispediscono la merce...

Comment

• ma se compro un gioco solo in inglese aggiornandosi diventa italiano no??

Comment

Working...
                                X