Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cry engine3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi era per dire chissà se monterà sulle attuali consolle!!
Comment
-
Da wikipedia:
Unreal Engine 4
Versione attualmente in sviluppo, è stata annunciata già nel 2005 ma sarà dedicata alle future piattaforme di ottava generazione: secondo una dichiarazione del presidente di Epic Micheal Capps, non sarà pronto prima del 2012
Su un sito ho letto che potrebbe uscire tra il 2012 e il 2018!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa wikipedia:
Non sarà pronto prima del 2012, non è detto che uscirà in quell' anno.
Su un sito ho letto che potrebbe uscire tra il 2012 e il 2018!
Comment
-
io da questo punto di vista sono dispiaciuto che sviluppino crysis e il suo motore pure per console...se non lo facessere non avrebbero "freni" da porre alla versione pc e allora si che mi piacerebbe vedere il risultato ...in questo modo invece direi che ci si può "solo" avvicinare il + possibile al dettaglio della versione pc del primo (che non è poco si intenda essendo il gioco con la miglior grafica in commercio )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio da questo punto di vista sono dispiaciuto che sviluppino crysis e il suo motore pure per console...se non lo facessere non avrebbero "freni" da porre alla versione pc e allora si che mi piacerebbe vedere il risultato ...in questo modo invece direi che ci si può "solo" avvicinare il + possibile al dettaglio della versione pc del primo (che non è poco si intenda essendo il gioco con la miglior grafica in commercio )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero... però c' è da dire una cosa.. rysis per essere sfruttato al meglio ha bisogno di un pc, progettato per giocare, ti immagini un crysis 2 solo per pc?? O_O Meglio che si rallenti ogni tanto, altrimenti uno è costretto a rincorrere i software con il proprio pc poco performante, e a giocare sempre tutto a scatti anche per ingegnarsi a trovare altro oltre la grafica!
poi è chiaro che se vuoi giocarci al livello di dettaglio impostato su "come nella realtà" allora magari si, ti serve un picciozzo più pesantuccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioguarda, il primo crysis girava magnificamente su pc mooolto meno potenti di quanto tu possa immaginare ...tanto per intenderci, per avere un'idea delle sue potenzialità, non serve per forza giocarlo a ultramegahyper dettagliato...io sul mio pc ci ho speso meno di 500 euri e crysis girava su alto con antialiasing su X2 e ti assicuro che sembrava di starci dentro al gioco
poi è chiaro che se vuoi giocarci al livello di dettaglio impostato su "come nella realtà" allora magari si, ti serve un picciozzo più pesantuccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero... però c' è da dire una cosa.. rysis per essere sfruttato al meglio ha bisogno di un pc, progettato per giocare, ti immagini un crysis 2 solo per pc?? O_O Meglio che si rallenti ogni tanto, altrimenti uno è costretto a rincorrere i software con il proprio pc poco performante, e a giocare sempre tutto a scatti anche per ingegnarsi a trovare altro oltre la grafica!
Se poi dici che è giusto che la corsa alla graficona potrebbe rallentare ogni tanto in favore di altri elementi... beh, hai tutto il mio appoggio. Crytek ne è l'esempio migliore, finora ha campato quasi solo di grafica, e offerto poco o nulla in tutto il resto. Il problema più grande sta però nel pubblico. Spesso e volentieri basta la super-grafica per urlare al capolavoro anche se tutto attorno è il nulla assoluto (Crysis docet, appunto)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe vogliamo essere sinceri, sono pochi i giochi odierni (almeno, guardando nella maggior parte dei generi) che non sono pensati per una configurazione almeno minimamente pensata al gioco. E in questo contesto, Crysys è davvero un lavoro ben fatto, per goderselo bene non c'è affatto bisogno di una configurazione da urlo; procedere in questa direzione non sarebbe stato così problematico sotto questo punto di vista, viste le promesse.
Se poi dici che è giusto che la corsa alla graficona potrebbe rallentare ogni tanto in favore di altri elementi... beh, hai tutto il mio appoggio. Crytek ne è l'esempio migliore, finora ha campato quasi solo di grafica, e offerto poco o nulla in tutto il resto. Il problema più grande sta però nel pubblico. Spesso e volentieri basta la super-grafica per urlare al capolavoro anche se tutto attorno è il nulla assoluto (Crysis docet, appunto)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioophi pero una curiosita me la devi levare....ho capito che tu non ami la crytek....ma allora perche i 2 crysis hanno votoni che vanno dal 9 o 9,5?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocolpa dell'hype e, appunto, della graficona...per il resto sono quasi tutta fuffa non sono mica gli unici titoli ad avere avuto votoni salvo poi essersi rivelati ciofeche...potrei farti una lista chilometrica
Killzone docet
Comment
Comment