Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è il titolo piu imersivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale è il titolo piu imersivo?

Ciao a tuttti volevo sentire la vostra su secondo voi quale è il gioco più immmmersivo.Se il topic e copiato potete chiuderlo!

Penso Medal Of Honor Pacific Assault, per il grandissimo legame con il protagonista.

EDIT: Si, anche a me Bioshock, soprattutto nella scena prima
    Spoiler:
    dell'uccisione di Ryan
    Last edited by Altheix; 04 September 2009, 12:00.

Comment

bioshock
      EDIT: ovviamente anche mgs
      Last edited by ; 04 September 2009, 11:21.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        bioshock
        credo anche io bioshock.E ultraimmersivo poi con quelllle bellle musiche annni 50 che crea un atmosfera da urlooooooo

Comment

Edit:MGS

Comment

Bioshock.

Specie in Fort Frolic.

La comparsa di Sander Cohen dopo aver completato il suo capolavoro è fantastica.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Bioshock.

Specie in Fort Frolic.

La comparsa di Sander Cohen dopo aver completato il suo capolavoro è fantastica.
              vero.MA niente battte quando devi amazzzare ricombinanti con la musica da balllo a fort rolic.I flashback improvvvisi le musiche di sotttofondo........Tropppo immmersivo.POi ce la musica di bobbby darin beyond the sea.Si sente in un jubox fi fort frolic e alll inizio del gioco sul faro ma suonata diversamente.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                vero.MA niente battte quando devi amazzzare ricombinanti con la musica da balllo a fort rolic.I flashback improvvvisi le musiche di sotttofondo........Tropppo immmersivo.POi ce la musica di bobbby darin beyond the sea.Si sente in un jubox fi fort frolic e alll inizio del gioco sul faro ma suonata diversamente.
                Ti giuro che fatico a decifrare i tuoi messaggi

Molto bello anche il punto in cui, dal dentista al padiglione medico, prendi un tonico, ti giri e trovi un ricombinante proprio alle tue spalle. Ho fatto un salto non indifferente
                sigpic

Comment

Ti giuro che fatico a decifrare i tuoi messaggi

Molto bello anche il punto in cui, dal dentista al padiglione medico, prendi un tonico, ti giri e trovi un ricombinante proprio alle tue spalle. Ho fatto un salto non indifferente
                  è il predatoreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee.A me non ha fattto zompare quellla scena.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    è il predatoreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee.A me non ha fattto zompare quellla scena.
                    A me si (anche ieri che ho ricominciato il gioco a difficoltà sopravvissuto), cosa farei senza il mio shotgun?
                    sigpic

Comment

A me si (anche ieri che ho ricominciato il gioco a difficoltà sopravvissuto), cosa farei senza il mio shotgun?
                      visto che bioshock e il gioco piu immmersivo al mondo e finito sul times guardate il mio avatar!

Comment

Si Ryan non è male... Ma Sander Cohen è imbattibile
                        sigpic

Comment

Immersivo nel senso di pensare quasi di essere il protagonista credo nessun gioco.

Devo ammettere di essermi troppo affezzionato a zack di crisis core.

Inoltre chaos legion, checchè se ne dica, ha una trama veramente ben raccontata, perchè piano piano vengono dati piccoli indizi ma solo alla fine si riesce a capire il perchè di tutto.
                          Non dimenticherò mai quando il protagonista si interrompe durante la spiegazione dei fatti a causa della presenza di mostri nelle vicinanze...
                          Ricordo che balzai dalla sedia con un "noooooo" perchè avrei voluto che continuasse...
                          Sorrisi stupito perchè mi resi conto che nessun altro film/libro/gioco era riuscito a fare altrettanto.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Saga di Phoenix Wright(e ci aggiungerei pure Apollo Justice).Altri titoli sono Xenogears,Zelda Phantom Hourglass,Half-Life 2, Ico e Shadow Of The Colossus.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Devo ammettere di essermi troppo affezzionato a zack di crisis core.
                              Anch'io mi sono affezionato a Zack, il finale è stato un colpo al cuore.

Comment

Working...
                              X