Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è il titolo piu imersivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Resident Evil 2, mi ha rapito e continua tutt'ora a farlo, mi piace davvero tanto

P.S: SONO TORNATOOOOO!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Resident Evil 2, mi ha rapito e continua tutt'ora a farlo, mi piace davvero tanto

Vedi di non farti bannare di nuovo

Spoiler:
      E prendi Bioshock
      sigpic

Comment

The legend of zelda: Ocarina of time,perchè mi ha emozionato dall'inizio all fine,un must ancora oggi insuperato.

Comment

Mass Effect e iper immersivo.Poi c'e Fable 2,che con la sua profondità crea una vita virutale ove ogni singolo personaggio reagirà in modo diverso,rispetto alle geste compiute in sua presenza.
          Piu immersivo di cosi.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Bentornato su gamesurf.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Mass Effect e iper immersivo.Poi c'e Fable 2,che con la sua profondità crea una vita virutale ove ogni singolo personaggio reagirà in modo diverso,rispetto alle geste compiute in sua presenza.
              Piu immersivo di cosi.
              Mass effect è siciuramente uno dei migliori titoli del 2007

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                Mass effect è siciuramente uno dei migliori titoli del 2007
                Mass Effect per me e stato il primo gioco che ho finito al 100%.Non so ha qualcosa di magico in se,e ancora oggi lo considero uno dei giochi meglio riusciti di questa next-gen naturalmente dico questo basandomi sui giochi che ho giocato
                sigpic

Comment

Working...
                X