Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Vedremo...
    Secondo me:
    a)sarà anche meglio della versione ds
    b)sarà comunque inferiore agli stories
    c)hanno studiato la notte per fare un protagonista con la faccia più deficente del mondo! Scherzi a parte difficilmente riuscirò a trovare simpatico il protagonista...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Hands On PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

L'urlo di Huang Lee terrorizza anche l'occidente... di nuovo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

a me non piace il fatto che la telecamera e in alto,sara un flop

Comment

se sarà un flop pazienza dato che gli altri gta versione psp sono a dir poco penosi.. per la telecamera in alto, spero sia un bel ritorno ai vecchi tempi invece :O  E' cosi importante poi la faccia del protagonista (non so se qualcuno ricorda i vecchi "ritratti" del primissimo gta)? chissene frega! ciò che conta è gioco XD

Comment

Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggio
          a me non piace il fatto che la telecamera e in alto,sara un flop
          Mmmm... sicuro un flop come i primi GTA vero?! Scherzi a parte GTA è nato con la grafica dall'alto e ho sempre pensato che gli stories avessero errato nel farli perchè un gioco come GTA per PSP è troppo macchinoso... secondo me per PSP dovrebbero fare tutto tranne che action...
          Anzi sai che vi dico io farei un bel porting del vecchio GTA 2 su PSP...
          Last edited by gerogerigegege; 05 September 2009, 11:45.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            gli altri gta versione psp sono a dir poco penosi..

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
              secondo me per PSP dovrebbero fare tutto tranne che action...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Perchè? Sono punti di vista anche a me non sono piaciuti...

Comment

Perchè? Sono punti di vista anche a me non sono piaciuti...
                  Anche il mio è un punto di vista
                  Solo che se mi vieni a dire che su psp non avrebbero dovuto fare giochi come tekken dr, gow:coo, crisis core, i gta ecc, io rimango

Comment

Anche il mio è un punto di vista
                    Solo che se mi vieni a dire che su psp non avrebbero dovuto fare giochi come tekken dr, gow:coo, crisis core, i gta ecc, io rimango
                    Mi sono espresso male... Non volevo dire action anchio amo Crisis core e gow però intendevo un gioco tutto armi da fuoco tipo GTA e poi quel che non mi piace è diciamo la sua macchinosità, già dal punto di vista ha una visuale proprio terza classica però nel senso già non avendo gran potere sulla telecamera mancando l'altro analogico un gioco come GTA secondo me diviene macchinoso...

Comment

Mi sono espresso male... Non volevo dire action anchio amo Crisis core e gow però intendevo un gioco tutto armi da fuoco tipo GTA e poi quel che non mi piace è diciamo la sua macchinosità, già dal punto di vista ha una visuale proprio terza classica però nel senso già non avendo gran potere sulla telecamera mancando l'altro analogico un gioco come GTA secondo me diviene macchinoso...
                      Io mi sono trovato benissimo
                      Ovviamente non è un gioco da giocare a bordo dell' autobus(ma diciamoci la verità, quanti giochi per psp sono veramente portatili?).
                      Ora che ci penso mi sono trovato benissimissimo con quel fps di coded arms contagion
                      Last edited by 2+2=5; 05 September 2009, 12:03.

Comment

esatto,io con gta vice city stories su psp non mi ci trovo male,ma malissimo.
                        la telecamera e orripilante,si sente troppo la mancanza del secondo stick,per fortuna che poi lo avevo comprato per ps2
                        EDIT:ho fatto lo stesso anche con liberty city stories
                        Last edited by ; 05 September 2009, 12:14.

Comment

Io mi sono trovato benissimo
                          Ovviamente non è un gioco da giocare a bordo dell' autobus(ma diciamoci la verità, quanti giochi per psp sono veramente portatili?).
                          Ora che ci penso mi sono trovato benissimissimo con quel fps di coded arms contagion
                          Hehe, non posso darti torto...
                          Appunto io credo che dovrebbero farne alcuni più portatili per esempio giocare a Fat Princess PSP è una goduria però tipo appunto a dir la verità nemmeno a me convince troppo GTA Chinatown Wars però io penso che proprio un classico stile GTA 2 su PSP sarebbe molto bello.

Comment

Hehe, non posso darti torto...
                            Appunto io credo che dovrebbero farne alcuni più portatili per esempio giocare a Fat Princess PSP è una goduria però tipo appunto a dir la verità nemmeno a me convince troppo GTA Chinatown Wars però io penso che proprio un classico stile GTA 2 su PSP sarebbe molto bello.
                            Io ho amato troppo la libertà di vcs e di gta 3, per questo motivo, per quanto possa essere bello questo ctw, non riuscirò ad amarlo quanto gli altri con visuale tradizionale...

Comment

secondo voi è meglio vice city stories o liberty city stories ,secondo me in VC puoi nuotare e fare tante altre cose ,mentre in LB il personaggio e la città sn piu carismatici
                              sigpic

Comment

Working...
                              X