Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PSP - Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MMmm.... capito.. ma hai la PS3 o la Xbox360 non hai provato GTA IV?
    Comunque vado a capire che tu gli ami per diciamo tipo un amore verso i capitoli progenitori, ma non trovi un po' troppo macchinoso e difficoltoso il controllo di telecamera?

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      secondo voi è meglio vice city stories o liberty city stories ,secondo me in VC puoi nuotare e fare tante altre cose ,mentre in LB il personaggio e la città sn piu carismatici
      Non ho giocato lcs ma la musica e l' atmosfera anni 80 di vcs è magnifica!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
        MMmm.... capito.. ma hai la PS3 o la Xbox360 non hai provato GTA IV?
        Comunque vado a capire che tu gli ami per diciamo tipo un amore verso i capitoli progenitori, ma non trovi un po' troppo macchinoso e difficoltoso il controllo di telecamera?
        Se ti riferisci a me io ho pc e psp.
        Mai avuto problemi con la telecamera. Forse mi ci sono abituato subito

Comment

personalmente credo che il san andreas mi abbia viziato di brutto.. un sacco di cose da fare e caratteristiche che nemmeno il 4 purtroppo possiede, gioco molto bello per carità, eppure ho sentito la mancanza di non farmi i capelli come mi pare, di non dimagrire, diventare obeso, o culturista, di non tatuarmi, di non imparare nuove mosse, di non uscire con la gang e andare a rompere le palle alle bande rivali.. sembra poco ma il gioco era perfetto per quelle cose, non tanto per la grafica. Per non parlare della musica rock: corse con le macchine a suon di guns, ratm, alice in chains, ozzy e i faith no more XD bei pomeriggi.. per me rimane il migliore dei gta 3d

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Non ho giocato lcs ma la musica e l' atmosfera anni 80 di vcs è magnifica!
            ma liberty city e il mitico tony vercetti sn meglio
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ma liberty city e il mitico tony vercetti sn meglio

tony cipriani,tommy vercetti e quello di vice city

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

tony cipriani,tommy vercetti e quello di vice city
                è vero ,perdonatemi nn conosco bene tutti i nomi ,cmq quello è
                sigpic

Comment

C' è qualcuno che può farmi un confronto tra gtactw e gli altri gta?
                  Ovviamente non parlo di grafica ma di gioco in sè, voglio sapere cos' ha ctw di meglio degli altri e viceversa...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    personalmente credo che il san andreas mi abbia viziato di brutto.. un sacco di cose da fare e caratteristiche che nemmeno il 4 purtroppo possiede, gioco molto bello per carità, eppure ho sentito la mancanza di non farmi i capelli come mi pare, di non dimagrire, diventare obeso, o culturista, di non tatuarmi, di non imparare nuove mosse, di non uscire con la gang e andare a rompere le palle alle bande rivali.. sembra poco ma il gioco era perfetto per quelle cose, non tanto per la grafica. Per non parlare della musica rock: corse con le macchine a suon di guns, ratm, alice in chains, ozzy e i faith no more XD bei pomeriggi.. per me rimane il migliore dei gta 3d
                    assolutamente si! gta san andreas era quello più completo di tutti...il 4 è stato un salto epocale nella grafica ma il san andreas a mio parere era di un altro pianeta!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      assolutamente si! gta san andreas era quello più completo di tutti...il 4 è stato un salto epocale nella grafica ma il san andreas a mio parere era di un altro pianeta!
                      San Andreas poi graficamente non è male, poi con i settaggi del driver PS2 al massimo dovrebbe essere molto migliore. Se ci fosse stata qualche aggiunta alla CCE, sarebbe stato il gioco perfetto

Comment

non mi convince..
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

A me il gioco era piaciuto parecchio su DS, a tratti l'ho persino trovato più divertente di "Grand Theft Auto IV". Sinceramente non capisco le critiche alla visuale, la serie è nata con l'inquadratura a volo d'uccello, ed i primi due capitoli sono capolavori ancora oggi insuperati. Secondo me "Chinatown Wars" ha qualcosa da dire anche su PSP, se mi sbaglio lo scopriremo solo leggendo la recensione!
                          Last edited by Nikko Hel; 06 September 2009, 19:48.

Comment

Secondo me sarà un fallimento pure su PSP, cavolo la telecamera dall'alto sà tanto di retrò, siamo abituati ai nuovi capitoli di GTA ed ora vogliono riproporre la stesse inquadrature dei primi 2 GTA? Di sicuro non lo comprerò mai...

Comment

cmq chissa come venderà ,il capitolo per DS è stato un flop intermini di vendite ma è un buon gioco secondo me ,spero che cn questa seconda possibilata vad a di piu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X