8, bello ma poco horror purtroppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:videogiochi
Collapse
X
-
gli 8,5 perchè mi ha impaurito come non mai(ma anche per il gameplay..... sparare senza muoversi è ridicolo!!!!anche se aiuta la miscela caghereccia delle ambientazioni ).non cosi esageratamente come c'è scritto però.... certi zompi!!Last edited by Roscio360; 14 September 2009, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomolto carino, 8.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti ha fatto paura?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionello stesso periodo giocai resistance, e ti giuro che mi ha fatto più paura di RE4, e ho detto tutto.
resistence non farebbe paura a una mosca
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionooooooooooooo l'onnipotente loalndt che si mette paura con RE4..... il mondo va a rotoli.......
resistence non farebbe paura a una moscaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse non hai capito quello che intendevo era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma il 4 era bellino dai!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse non hai capito quello che intendevo era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5
gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil 5 e veramente un horror psicologico,fa troppa paura
gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg
Comment
Comment