Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8, bello ma poco horror purtroppo

Comment

• il miglior resident evil,voto 9.5

Comment

• gli 8,5 perchè mi ha impaurito come non mai(ma anche per il gameplay..... sparare senza muoversi è ridicolo!!!!anche se aiuta la miscela caghereccia delle ambientazioni ).non cosi esageratamente come c'è scritto però.... certi zompi!!
        Last edited by Roscio360; 14 September 2009, 13:40.

sigpic

Comment

• molto carino, 8.5
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Lo apprezzato davvero tanto a prescindere dal genere di appartenenza con un ottimo Leon e delle boss fights davvero belle pertanto voto 8,8.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• io gli affibbio un 8,8 per l'edizione limited con cofanetto in metallo gnucco

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                molto carino, 8.5
                ti ha fatto paura?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ti ha fatto paura?
                  nello stesso periodo giocai resistance, e ti giuro che mi ha fatto più paura di RE4, e ho detto tutto.

Comment

nello stesso periodo giocai resistance, e ti giuro che mi ha fatto più paura di RE4, e ho detto tutto.
                    nooooooooooooo l'onnipotente loalndt che si mette paura con RE4..... il mondo va a rotoli.......
                    resistence non farebbe paura a una mosca

sigpic

Comment

nooooooooooooo l'onnipotente loalndt che si mette paura con RE4..... il mondo va a rotoli.......
                      resistence non farebbe paura a una mosca
                      forse non hai capito quello che intendevo era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5

Comment

forse non hai capito quello che intendevo era proprio una metafora per dire che resident evil 4 fa ridere alle galline, anche se mai quanto il 5
                        no ma il 4 era bellino dai!!

sigpic

Comment

no ma il 4 era bellino dai!!
                          mi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.

Comment

il 5 e veramente un horror psicologico,fa troppa paura
                            gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
                            http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg

Comment

mi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.
                              nache io dicevo in generale.cose come quell'uomo mi facevano zompare fino all'ultimo piano!facevo piccole sessioni e salvavo sempre.... mi ricordo che c'erano gli orchi quelli giganti e avevo finito le armi e mi rimaneva solo il coltello..... un'odissea per ucciderne 2 e buttarli nella lava.....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                il 5 e veramente un horror psicologico,fa troppa paura
                                gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
                                http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg
                                loooooool

sigpic

Comment

Working...
                                X