Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
      hai letto i commenti?
      che altro ti dobbiamo dire?

Comment

pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
        Pro:
        - Carini alcuni brani.

Contro:
        - Gameplay metà mozzato da RE 4.
        - Protagonista stupido.
        - Protagonista femminile stupida.
        - Antagonista stupido e megalomane.
        - Trama che svela un intreccio e ne fa vedere altri venti che ovviamente non verranno spiegati.

Direi che un 6 sia adeguato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Voto 8.5

Comment

• beh, per me resident evil 5 è una vergogna...è copiato spudoratamente dal 4 per quanto riguarda il gameplay (anzi l'hanno reso ancora più action\esagerato ). trama con finale più che scontato, protagonista col carisma di un bradipo in letargo (perchè ci vanno in letargo vero? ), intelligenza artificiale della compagna pressochè nulla...potrei andare avanti ma questi bastano e avanzano per convincermi che si merita 5 come minimo

Comment

• grazie.non è che non avessi letto i primi, ma per rileggerli sarei dovuto andare troppo indietro e volevo vederli tutti insieme i comment grazie mille. da comprare o no il gioco?

sigpic

Comment

• 7 da soli ma guadagna un punto se giocato in cooperativa. è un RE4 in HD ma comunque riesce a divertire

Comment

grazie.non è che non avessi letto i primi, ma per rileggerli sarei dovuto andare troppo indietro e volevo vederli tutti insieme i comment grazie mille. da comprare o no il gioco?
                  compralo per max 40 euro

Comment

• Resident evil 5 ottiene un 6,93 come media.

Comment

• D'oh, lo voto anche io, ci ho giocato da un amico in cooperativa offline.
                      Se uno pensa che non è RE lo diverte molto
                      Però mi dispiace vedere la saga rovinata, quindi 7.5

EDIT: Voto anche RE4, il Resident più figherrimo e divertente che esista.
                      La cosa che mi ha fatto più paura erano quegli Zombie giganti in una cella frigorifera.
                      Li mi sono cagato, ma per il resto è divertente, anche se la paura se n'è andata via: 9
                      Last edited by Anto98; 16 September 2009, 11:56.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• aol solito, apro qui dentro e trovo ot.
                        c'è un topic per chiedere consigli.
                        cheppalle. alla prossima chiudo. ma chiudo definitivamente a priori qualsiasi giochino, non solo questo.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ook, ecco un classico: Oddworld: Abe's Oddysee, per PSX.
                          Platform in 2D, questo alquanto divertente giochino narra le gesta del petatore viandante di nome Abe, alle prese con la liberazione dei suoi compagni schiavi nei Mattatoi Ernia prima di venir trasformati tutti in carne trita dai padroni di casa.
                          Spoiler:

sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Ci giocai sul PC, ma non lo finiii, essendo troppo piccolo.
                            Quindi, mi escludi.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ci giocai sul PC, ma non lo finiii, essendo troppo piccolo.
                              Quindi, mi escludi.
                              a me faceva parecchia paura perchè ci giocai anche io su pc da piccolo gli do un 8 pieno forse perchè è il primo vg a cui io abbia mai giocato 8,5 anzi è piu azzeccato
                              definitivo:8,5

sigpic

Comment

• 9,i peti sono fantastici

Comment

Working...
                                X