pro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
che altro ti dobbiamo dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopro e contro.chi è un esperto della serie me li dica!il quinto capitolo mi ha lasciato una tale confusione in testa che non so se comprarlo o no!qualcuno che mi faccia capire perchè è brutto per certi versi e perchè è bello per altri versi esiste?plissssssss
- Carini alcuni brani.
Contro:
- Gameplay metà mozzato da RE 4.
- Protagonista stupido.
- Protagonista femminile stupida.
- Antagonista stupido e megalomane.
- Trama che svela un intreccio e ne fa vedere altri venti che ovviamente non verranno spiegati.
Direi che un 6 sia adeguato.
Comment
-
beh, per me resident evil 5 è una vergogna...è copiato spudoratamente dal 4 per quanto riguarda il gameplay (anzi l'hanno reso ancora più action\esagerato ). trama con finale più che scontato, protagonista col carisma di un bradipo in letargo (perchè ci vanno in letargo vero? ), intelligenza artificiale della compagna pressochè nulla...potrei andare avanti ma questi bastano e avanzano per convincermi che si merita 5 come minimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiograzie.non è che non avessi letto i primi, ma per rileggerli sarei dovuto andare troppo indietro e volevo vederli tutti insieme i comment grazie mille. da comprare o no il gioco?
Comment
-
D'oh, lo voto anche io, ci ho giocato da un amico in cooperativa offline.
Se uno pensa che non è RE lo diverte molto
Però mi dispiace vedere la saga rovinata, quindi 7.5
EDIT: Voto anche RE4, il Resident più figherrimo e divertente che esista.
La cosa che mi ha fatto più paura erano quegli Zombie giganti in una cella frigorifera.
Li mi sono cagato, ma per il resto è divertente, anche se la paura se n'è andata via: 9Last edited by Anto98; 16 September 2009, 11:56.
Comment
-
aol solito, apro qui dentro e trovo ot.
c'è un topic per chiedere consigli.
cheppalle. alla prossima chiudo. ma chiudo definitivamente a priori qualsiasi giochino, non solo questo.
Comment
-
Ook, ecco un classico: Oddworld: Abe's Oddysee, per PSX.
Platform in 2D, questo alquanto divertente giochino narra le gesta del petatore viandante di nome Abe, alle prese con la liberazione dei suoi compagni schiavi nei Mattatoi Ernia prima di venir trasformati tutti in carne trita dai padroni di casa.Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCi giocai sul PC, ma non lo finiii, essendo troppo piccolo.
Quindi, mi escludi.
definitivo:8,5
Comment
Comment