Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo no, proprio odioso, in quanto mi ricorda lo stereotipo che più detesto: quello dello sborone di turno che deve dire la solita battuta, priva di umorismo tra l'altro, pur avendo una lama puntata sul collo.Spoiler:Mi ha strappato più di quelche risatasigpic
Comment
-
A me piaceva molto nel terzo, però effettivamente non saprei in questo capitolo.
Comment
-
nel primo è carismatico nel punto giusto, con la battuta nei momenti più coincitati e stare zitto in quelli più evitabili, un misto tra lui nel3 e vergil
nel 3 però lo preferisco di più in assoluto, sarà odioso e aggiungo anche arrogante, però ce di fatto che alla fine cresce...poi senza quel comportamento potrebbe rendersi tutto un po più noioso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa media di Devil May Cry e di 8,86 con 11 voti.
Il prossimo gioco a giopavala.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovado adesso?
Comment
-
METAL GEAR SOLID 4
http://www.rodrigoflausino.com/image...art_europa.jpg
Introduzione
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (comunemente abbreviato in MGS4) è un videogioco stealth realizzato dalla Kojima Productions, sussidiaria della Konami; è il quarto capitolo della serie Metal Gear Solid, ed è stato realizzato esclusivamente per PlayStation 3. Presentato al pubblico per la prima volta in video all'E3 2005 di Los Angeles, è stato commercializzato a partire dal 12 giugno 2008.[FONT="Arial Black"]
http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid_4
io gli do un bel 10
Pregi
grafica di alto livello
la miglior trama concepita per un videogioco
e metal gear solid!
Comment
-
Ma tutti quelli che non ho giocato?
Però se possibile gli do un bel 9.5, buona conclusione della trama, anche se qualche ora in pi non avrebbe guastato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa tutti quelli che non ho giocato?
Però se possibile gli do un bel 9.5, buona conclusione della trama, anche se qualche ora in pi non avrebbe guastato.
ps:non e colpa di nessuno se tu ti perdi i capolavori
Comment
Comment