ora come ora mi è difficile dare oggettivamente un voto a un gioco di mille anni fa, però ho da dire che aveva una conversione PAL che faceva pisciare sotto le galline dalla paura (in negativo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:videogiochi
Collapse
X
-
assolutamente 10, perchè ha rivoluzionato un genere, ambienti completamente 3d, cn una grafica stupenda, giocabilità forse oggi un po legnosa, ma fantastica lo stesso, poi dante è subito diventato un personaggio di culto, menzione d'onore per il boss finale, uno dei combattimenti più spettacolari della storia dei videogiochi, poi...è stiloso a buco!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioora come ora mi è difficile dare oggettivamente un voto a un gioco di mille anni fa, però ho da dire che aveva una conversione PAL che faceva pisciare sotto le galline dalla paura (in negativo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioparli sempre di DMC?...cosa aveva di strano?...perchè pure io ci ho giocato un sacco di anni fa e non mi ricordo se aveva difetti tecniciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil frame rate in primis. nella versione europea dante sembrava un goffo obeso
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil frame rate in primis. nella versione europea dante sembrava un goffo obeso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio8,5.
Il migliore della serie, con un Dante realmente carismatico (ovvero non come quel tamarro del 3), specialmente per quanto riguarda l'atmosfera e le ambientazioni.Spoiler:morte di Vergilsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQuella tamarraggine ha un perchè, infatti dal 3 al primo c'è una certa evoluzione caratteriale dovuta allaSpoiler:morte di VergilM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVerissimo, se però il personaggio è odioso per il 99% del gioco, non posso considerarlo positivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa mia versione preferita di Dante e proprio quella del sbruffone e tamarro del 3.
Il gioco però non fa gridare al miracolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo quella che preferisco è quella del 4 (i filmati delle bossfights sono figherrimi [cit.]).
Il gioco però non fa gridare al miracolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioNon sara un capolavoro,ma resta un gran gioco.sigpic
Comment
Comment