Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tecnicamente,avrei inserito Ace Attorney visto che Snake non l'ha più usato, ma sarà per la prossima volta, visto che ho già il gioco pronto.

Originariamente Scritto da Spaziogames ha scritto
    In un tempo remoto e lontano delle malvagie creature cercarono di conquistare il mondo servendosi dell'aiuto di un esercito di demoni pronti a tutto, ma, grazie a cinque eroi leggendari muniti di misteriosi bracciali magici, vennero sconfitti. Nel presente giocato ci ritroveremo in un bellicoso XV secolo, Francia e Inghilterra si fronteggiano ormai da cinquant'anni e gli anglosassoni sono in una posizione molto più favorevole rispetto a quella dei loro avversari. La presentazione in stile anime(come del resto tutti i filmati di intermezzo) mostra un giovanissimo Enrico VI(famoso per essere salito al trono all'età di soli nove mesi) chiedere al proprio oscuro reggente di raccontargli una delle solite storie prima di addormentarsi. La storia che la misteriosa figura narrerà al vivace pargolo riguarderà appunto i fatti delle antiche guerre fra gli eroi dei bracciali e i demoni dell'oscurità, combattute rispettivamente per la salvezza e il dominio del mondo. Una volta addormentato il pupo però il malvagio consigliere con uno strano rituale si sbarazzerà di un cavaliere venuto in soccorso del re e renderà cattivo anche il piccolo Enrico VI. I demoni dell'antica leggenda sono in un qualche modo tornati e con gli stessi propositi prenderanno parte agli scontri schierandosi proprio con gli inglesi. E' da queste premesse e in questo contesto che prenderemo parte all'avventura nei panni della giovanissima Jeanne, ovviamente con lei si uniranno gli amici d'infanzia e personaggi via via incontrati durante il proseguimento nel gioco.
    10, è per me il miglior tattico su PSP.
    Sonoro,grafica, non c'è un solo elemento che non mi sia piaciuto.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOO
      Jeanne d' Arc! Voto 100 su 10
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma perchè non ho la Psp?

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Ma perchè non ho la Psp?
          io la possiedo ma jeanne d'arc non mi interessa

Comment

Cavolo, ci giocai un paio di livelli, ma non ricordo precisamente perchè smisi. Forse era più difficile di altri strategici che feci in passato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Cavolo, ci giocai un paio di livelli, ma non ricordo precisamente perchè smisi. Forse era più difficile di altri strategici che feci in passato
              E il gran uomo si arrese.

Comment

Appena acquisterò la psp (verso fine settembre) sarà il secondo titolo che prenderò (prima viene dissidia )
                sigpic

Comment

Jeanne D'Arc raggiunge la media del 10 con 2 voti.
                  Abbiamo un nuovo capoclassifica.

Il prossimo gioco e Gta:Vice City

Rispetto a GTA3, GTA: Vice City avrà una personalità diversa, con una precisa collocazione temporale e dei personaggi maggiormente identificabili. La città di Vice City è circa tre volte più grande di Liberty City, e per portare a termine le vostre missioni, potrete disporre di maggiori strumenti (veicoli ed armi) rispetto a GTA3. E' stata aumentata la gamma di armi disponibili.

Questo nuovo episodio può vantare una vasta gamma di veicoli pronti per essere rubati. Ci saranno auto americane, giapponesi ed europee (persino italiane). Tra i nuovi mezzi di trasporto sono compresi anche motociclette, elicotteri, aerei, svariati veicoli d'acqua tra cui gommoni e jetsky, macchine da golf e diverse varianti dei tradizionali veicoli a quattro ruote.
                  fonte:gta series
                  Last edited by Chuck; 08 September 2009, 14:14.

Comment

9,5
                    il primo capolavoro che ho avuto per ps2

Comment

• Voto 8, il miglior capitolo della serie
                      sigpic

Comment

• 8.5
                        Decisamente il migliore della serie.
                        Mai visto uno con le palle di Tommy Vercetti.
                        (Ah già, Kratos. )

Comment

• 8, sicuramente il capitolo che ho giocato di più
                          sigpic

Comment

• voto 8
                            sigpic

Comment

• 9.2, il secondo miglior GTA dopo GTA3 imho.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• 8.
                                Indubbiamente un bel gioco, anche se non è innovativo come lo è il terzo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X