Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!
credo di essere l'unico che non ha avuto problemi ...
che problemi porta il firmware?
portarti a pensare di buttare ps3
Spoiler:
clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi
clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi
perchè?
l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware
perchè?
l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware
allora fidati di me, non giocarci più, te lo dico da diretto interessato, sarebbe poi meglio che non giocassi più a niente fino alla patch, fidati e abbi unh po di pazienza
figurati dargil!! Procurati una 360 per queste evenienze!!
allora fidati di me, non giocarci più, te lo dico da diretto interessato, sarebbe poi meglio che non giocassi più a niente fino alla patch, fidati e abbi unh po di pazienza
hehe io le ho tutte e due, e mi gusto un pò di tutto!!!
beato te, comunque quando tutto questo sarà finito dovremmo farci una giocatina, che ne dici, il mio id è ytrfgbm, aperto a tutti e....smettetela di ridere
ho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!
mi sembrava ovvio, un po' come successo per la storia dei trofei che non facevano più partire i giochi
Comment