ho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sony ha ammesso il problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocredo di essere l'unico che non ha avuto problemi ...
che problemi porta il firmware?
Spoiler:clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioportarti a pensare di buttare ps3
Spoiler:clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi
l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioperchè?
l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioportarti a pensare di buttare ps3
figurati dargil!! Procurati una 360 per queste evenienze!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofigurati dargil!! Procurati una 360 per queste evenienze!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora fidati di me, non giocarci più, te lo dico da diretto interessato, sarebbe poi meglio che non giocassi più a niente fino alla patch, fidati e abbi unh po di pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe io le ho tutte e due, e mi gusto un pò di tutto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi sembrava ovvio, un po' come successo per la storia dei trofei che non facevano più partire i giochi
Comment
Comment