Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony ha ammesso il problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sony ha ammesso il problema...

ho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!

credo di essere l'unico che non ha avuto problemi ...
    che problemi porta il firmware?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      credo di essere l'unico che non ha avuto problemi ...
      che problemi porta il firmware?
      portarti a pensare di buttare ps3
      Spoiler:
      clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        clemence, sei un mito, grazie per la dedizione che hai avuto sul problema e per i consigli che mi hai dato, vale lo stesso per el fundo, vi voglio bene ragazzi
        perchè?
        l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          perchè?
          l'unica cosa che succede a me è che fallout3 freeza in continuazione, ma quello non è sicuro colpa del firmware
          allora fidati di me, non giocarci più, te lo dico da diretto interessato, sarebbe poi meglio che non giocassi più a niente fino alla patch, fidati e abbi unh po di pazienza

Comment

A me nessun problema

Comment

Spoiler:

figurati dargil!! Procurati una 360 per queste evenienze!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                figurati dargil!! Procurati una 360 per queste evenienze!!
                è da un po che ci sto pensando, poi sarò ad un passo dalla conquista del mondo

Comment

hehe io le ho tutte e due, e mi gusto un pò di tutto!!!

Comment

allora fidati di me, non giocarci più, te lo dico da diretto interessato, sarebbe poi meglio che non giocassi più a niente fino alla patch, fidati e abbi unh po di pazienza
                    ci proverò

Comment

hehe io le ho tutte e due, e mi gusto un pò di tutto!!!
                      beato te, comunque quando tutto questo sarà finito dovremmo farci una giocatina, che ne dici, il mio id è ytrfgbm, aperto a tutti e....smettetela di ridere

Comment

altri di voi hanno riscontrato qualche problema, anche solo di recente?

Comment

ho letto su molti siti che è ufficiale, sony ha ammesso che il firmware 3.0 crea non pochi casotti. Ora ha detto che verrà rilasciata al + presto una patch! tenete duro!
                          mi sembrava ovvio, un po' come successo per la storia dei trofei che non facevano più partire i giochi
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            mi sembrava ovvio, un po' come successo per la storia dei trofei che non facevano più partire i giochi
                            questo non l'avevo mai sentito

Comment

Che bello non aver fatto l'aggiornamento.

Comment

Working...
                              X