boh, i sto continuando a giocare me non ho ancora riscontrato nessun problema...in ogni caso spero la mettano il più presto possibile 'sta patch
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sony ha ammesso il problema...
Collapse
X
-
com'è che si diceva per bayonetta? ah si: "ma sta gente non ha qualcuno che faccia beta testing???"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocom'è che si diceva per bayonetta? ah si: "ma sta gente non ha qualcuno che faccia beta testing???"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocom'è che si diceva per bayonetta? ah si: "ma sta gente non ha qualcuno che faccia beta testing???"
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioeh in effetti una testatina al firmware prima del rilascio non avrebbe guastato eh
mi hanno veramente deluso questa volta,e poi dico,mammamia che polli ,proprio adesso che esce la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
mi hanno veramente deluso questa volta,e poi dico,mammamia che polli ,proprio adesso che esce la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa le slim hanno questo problema o solo le fat?
"SCEA è a conoscenza dei problemi verificatisi ad alcuni utenti PS3 in seguito all'aggiornamento del firmware all'ultima versione. Tutt'ora si tratta di casi isolati ma potete star certi che stiamo esaminando la questione in modo tale da rilasciare un aggiornamento nel modo più tempestivo possibile, dato che è nostro compito soddisfare l'utenza Playstation. Ci scusiamo per i disagi."
Spoiler:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/110652/sony-risponde-sul-firmware-30.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioA me non dà alcun problema
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioneanche a me,pero perche rischiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioa me nn è successo niente ,ho provato anche uncharted e parte a meraviggliasigpic
Comment
Comment