Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perche raramente vengono fatti film sui giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono no ma ti pare.. mica ti voglio convincere. è solo che abbiamo diverse concezioni di film. Per me film sono quelli che ti ho elencato, per te invece può essere anche mgs senza il gameplay. Per te kojima è un genio della narrazione, per me che vedo in parte della sua narrazione la rielaborazione di cose fatte da altri, è invece un genio dell' atmosfera. Poi non c' è bisogno che metti il muso. se questa è la tua opinione la rispetto. Ma con me il "eh vuoi aver ragione " non è un buon argomento. Non ci penso nemmeno a convincerti. Io sono abituato a discutere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono con DIO non mi riferivo a te devo quotare il post dove lo si diceva? Si ma infatti ti ho scritto che rispetto a Gino-Solitomino ha di sicuro un vantaggio notevole. Ma da come parli tu basta avere un'infarinatura di questi argomenti per fare il regista. guarda che ci son fior fiore di registi che in tutta la loro vita, riescono a vomitare anche 1 o 2 capolavori massimo, e studiano cinema ogni minuto della loro esistenza. Il fatto che uno che nemmeno se ne occupa, prenda una cinepresa in mano, e dia una lezione a tutti mi pare quantomeno azzardato, non trovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioC'entra, c'entra. Si parlava anche di mezzi è diverso usare un PC o un attore e una telecamera per fare un film, la scenggiatura è sempre quella, cambiano anche i mezzi, PC per i giochi e telecamere per i film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono con DIO non mi riferivo a te devo quotare il post dove lo si diceva? Si ma infatti ti ho scritto che rispetto a Gino-Solitomino ha di sicuro un vantaggio notevole. Ma da come parli tu basta avere un'infarinatura di questi argomenti per fare il regista. guarda che ci son fior fiore di registi che in tutta la loro vita, riescono a vomitare anche 1 o 2 capolavori massimo, e studiano cinema ogni minuto della loro esistenza. Il fatto che uno che nemmeno se ne occupa, prenda una cinepresa in mano, e dia una lezione a tutti mi pare quantomeno azzardato, non trovi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesattamente, per di più, forse fare un gioco coinvolgente è pure più difficile del fare un film, la specificità delle conoscienze è assurda, a me pare ingenuo pensarlo, ma quì con te flaming chiudo, perchè la stai prendendo per il verso sbagliato, non mi piace che ci si incavoli quando si parla...
Se allora intendete i mezzi immaginare una scena e realizzarla con un Pc è una cosa ma per quanto sembri irreale la cosa non si discosta tanto dal fare una scena con una telecamera, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOh, i miracoli accadono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema è che, almeno io, non ho mai detto che darà una lezione a tutti La tua domanda era "e pensi che sia un regista bravo?". E io ti ho risposto "sinceramente, sì". Stava a te non solo precisare che tipo di regista, ma anche capire che non avevo mai detto che era il massimo che si potesse chiedere. Se si dovesse sputare su ogni regista che non sia il massimo, oggi ce ne sarebbe solo uno dopotutto. Ripeto, parlavo di un kojima con già una grande infarinatura sull'argomento, e che comunque ha studiato cinema proprio per migliorare MGS (parole sue, tra l'altro). E' ovvio che non sa come tenere una macchina da presa in mano, o come comportarsi con attori in carne ed ossa e così via. Ma, ripeto, come ho detto prima la teoria sotto è circa la stessa, sono i mezzi per arrivare al risultato che sono differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon mi sto incavolando per niente.
Se allora intendete i mezzi immaginare una scena e realizzarla con un Pc è una cosa ma per quanto sembri irreale la cosa non si discosta tanto dal fare una scena con una telecamera, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono con DIO non mi riferivo a te devo quotare il post dove lo si diceva? ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosenso del umorismo saltami addosso che mi sposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh beh se mi scrivi vuoi aver ragione a tutti i costi.. Capirai che mi importa.. in ogni caso il problema è tutto li, per me son cose molto diverse. Anche perchè il lavoro di kojima, non si limita a inventare una storia, anzi parte di tale storia và anche archiviata, perchè deve pensare a 1000 cose, tra cui, che farà il giocatore? e tante altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma porca zozza ma leggi tutto quello che scrivo riga per riga!!! speravo di farla franca in realtà non mi riferivo nemmeno a te, ma a chi sosteneva che sarebbe bravo in ogni campo, non a chi ha usato la parola DIO !
comunque non ho letto il resto della discussione(che trovo noiosa)ma ho capito che si parla di koijma.....che non sara dio in terra,pero a mio avviso e uno dei migliori,insieme a ueda,mikami,suda51,myamoto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe il mio hobby leggere i tuoi commmenti
comunque non ho letto il resto della discussione(che trovo noiosa)ma ho capito che si parla di koijma.....che non sara dio in terra,pero a mio avviso e uno dei migliori,insieme a ueda,mikami,suda51,myamoto
Comment
Comment