Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 al gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSempre meglio che 85€ e se poi non ti interessa non commentare
E dire che io l'ho ordinato al Blockbuster per una spesa complessiva di 27euro (portando due copie usate di Motorstorm comprate il giorno prima a 9euro ognuna)
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFa ridere pensare che qualcuno dica che ha fregato Gamestop quando ha pagato un gioco 70euro
E dire che io l'ho ordinato al Blockbuster per una spesa complessiva di 27euro (portando due copie usate di Motorstorm comprate il giorno prima a 9euro ognuna)
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFa ridere pensare che qualcuno dica che ha fregato Gamestop quando ha pagato un gioco 70euro
E dire che io l'ho ordinato al Blockbuster per una spesa complessiva di 27euro (portando due copie usate di Motorstorm comprate il giorno prima a 9euro ognuna)Fatta la stessa cosa con modern warfare2 fifa 10 assassin's2 e uncharted 2
Comment
-
comunque confermo che se lo si prenota ora anche se poi sale di prezzo lo si paga al prezzo "normale" (se così si può definire sborsare 70 per 4 ore di gioco scarse)...lo so perchè l'altro giorno ero al gamestop e c'era un bimbetto che se lo stava facendo spiegare
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggiowow, avete fatto un affarone a prenderlo a 70
...
da non perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da El_Toro_Loco Visualizza MessaggioIo Modern Warfare 2 lo pago 4 euro
Comment
-
Ragazzi se io fossi in voi approfitterei della promozione del blockbuster. Fate in questo modo: Andate in un qualsiasi mediaworld e vi prendete bourneconspiracy ps3 a 10€, poi ne prendete un'altro per 360 allo stesso prezzo. Infine li portate al BB dicendo che volete prenotare modern warfare2. Dovrete pagare solo 10€ il 10 di novembre. Semplice,no?? 20€+10€=30€ per modern 2
Ps: l'ho già fatto prenotando mw2 unchy2 ac2 fifa10
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRagazzi se io fossi in voi approfitterei della promozione del blockbuster. Fate in questo modo: Andate in un qualsiasi mediaworld e vi prendete bourneconspiracy ps3 a 10€, poi ne prendete un'altro per 360 allo stesso prezzo. Infine li portate al BB dicendo che volete prenotare modern warfare2. Dovrete pagare solo 10€ il 10 di novembre. Semplice,no?? 20€+10€=30€ per modern 2
Ps: l'ho già fatto prenotando mw2 unchy2 ac2 fifa10sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCioè hai preso 8 copie di the bourne conspiracy?Ho trovato altri giochi sempre a 9€ e gli ho lasciato 2 schifezze che avevo.
Ps: C'è gente che ha portato anche 16 copie di too human uk per prenotare 8 fifa 10 da rivendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioMa dove 'azzo li trovate sti giochi a 9 euro.
Al gamestop minimo minimo 20 euro.
Guardate il sito del blockbuster dove c'è scritto"Prenota il tuo gioco" e cercate in fondo alla pagina la lista dei 2 giochi da dare dentro
Comment
Comment