Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 al gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Che cattivo.
    è un servizio di pubblica utilità

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Sempre meglio che 85€ e se poi non ti interessa non commentare
      Fa ridere pensare che qualcuno dica che ha fregato Gamestop quando ha pagato un gioco 70euro
      E dire che io l'ho ordinato al Blockbuster per una spesa complessiva di 27euro (portando due copie usate di Motorstorm comprate il giorno prima a 9euro ognuna)

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Fa ridere pensare che qualcuno dica che ha fregato Gamestop quando ha pagato un gioco 70euro
        E dire che io l'ho ordinato al Blockbuster per una spesa complessiva di 27euro (portando due copie usate di Motorstorm comprate il giorno prima a 9euro ognuna)
        io non ho fregato gamestop ho fregato activision che lo vuole vendere a 85€ e pensa pure che non ho blockbuster vicino alla mia zona

Comment

Fatta la stessa cosa con modern warfare2 fifa 10 assassin's2 e uncharted 2

Comment

comunque confermo che se lo si prenota ora anche se poi sale di prezzo lo si paga al prezzo "normale" (se così si può definire sborsare 70 per 4 ore di gioco scarse )...lo so perchè l'altro giorno ero al gamestop e c'era un bimbetto che se lo stava facendo spiegare

Comment

Io Modern Warfare 2 lo pago 4 euro
              sigpic

Comment

wow, avete fatto un affarone a prenderlo a 70

...

da non perdere

Comment

Originariamente Scritto da El_Toro_Loco Visualizza Messaggio
                  Io Modern Warfare 2 lo pago 4 euro
                  Io 10€

Comment

quindi dite che 70 euro è da prenotare?

Comment

Ragazzi se io fossi in voi approfitterei della promozione del blockbuster. Fate in questo modo: Andate in un qualsiasi mediaworld e vi prendete bourneconspiracy ps3 a 10€, poi ne prendete un'altro per 360 allo stesso prezzo. Infine li portate al BB dicendo che volete prenotare modern warfare2. Dovrete pagare solo 10€ il 10 di novembre. Semplice,no?? 20€+10€=30€ per modern 2
                      Ps: l'ho già fatto prenotando mw2 unchy2 ac2 fifa10

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ragazzi se io fossi in voi approfitterei della promozione del blockbuster. Fate in questo modo: Andate in un qualsiasi mediaworld e vi prendete bourneconspiracy ps3 a 10€, poi ne prendete un'altro per 360 allo stesso prezzo. Infine li portate al BB dicendo che volete prenotare modern warfare2. Dovrete pagare solo 10€ il 10 di novembre. Semplice,no?? 20€+10€=30€ per modern 2
                        Ps: l'ho già fatto prenotando mw2 unchy2 ac2 fifa10
                        Cioè hai preso 8 copie di the bourne conspiracy?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Cioè hai preso 8 copie di the bourne conspiracy?
                          No Ho trovato altri giochi sempre a 9€ e gli ho lasciato 2 schifezze che avevo.
                          Ps: C'è gente che ha portato anche 16 copie di too human uk per prenotare 8 fifa 10 da rivendere

Comment

Ma dove 'azzo li trovate sti giochi a 9 euro.

Al gamestop minimo minimo 20 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                              Ma dove 'azzo li trovate sti giochi a 9 euro.

Al gamestop minimo minimo 20 euro.
                              Mediaworld o marco polo che c'è l'offerta dei giochi al 50%
                              Guardate il sito del blockbuster dove c'è scritto"Prenota il tuo gioco" e cercate in fondo alla pagina la lista dei 2 giochi da dare dentro

Comment

Perchè non fanno queste offerte anche per i giochi per il PC!?

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X