Inanzi tutto se è la sezione sblagliata mi scuso e spostatela o chiudetela (fate come volete insomma). Comunque volevo drvi che sono andato al gamestop oggi e ho chiesto se MW2 fosse aumentato di prezzo e loro mi hanno detto di no, quindi gli ho detto "Perchè lo volevo prenotare però sapendo che sarebbe aumentato di prezzo mi sono detto che è una ladrata" e sapete cosa mi hanno risposto "guarda che lo puoi prenotare benissimo perchè se lo prenoti che costa 70€ anche se aumenta tu lo paghi 70€". Questa era la mia faccia e dissi "Davvero??? Beh allora lo prenoto" quindi se andate al gamestop informatevi su questa cosa cosi freghiamo activision
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 al gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioE ci giochi online per mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi per chi gioca online ok. Io mi son rotto.. ho 50 fps tutti uguali.. Ne ho fino ai capelli
MMORPG
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggiowow, avete fatto un affarone a prenderlo a 70
...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggiowow, avete fatto un affarone a prenderlo a 70
...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSempre meglio che 85€ e se poi non ti interessa non commentare
Comment
-
Comment
Comment