Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho la ps3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho la ps3!

Evvai ho preso probabilmente l' ultimo esemplare di ps3 cicciona a 223.20 euro all' iper(279 - 20% di sconto)(alla faccia delle slim con i problemi di firmware)
    Ho preso anche gta4 a 39.90 euro(non volevo spendere più di 29.90 ma gta è gta)

Domandine:
    a)Che mi sono perso? Intendo non solo giochi(potete risparmiarvi quelli sportivi e quelli di corse), ma anche servizi, feature ecc
    b)Per collegarsi a internet ci vuole il router vero? Delusione...
    c)Che mi dite di gta4? Il primo impatto non è stato positivo. Paragonato a gta:vcs la visuale è più fastidiosa, le auto sono più pesanti e meno veloci, girando e rigirando non ho trovato neanche un' arma o altro e in generale è tutto più scuro e serioso.
    A dire il vero dopo un po' mi sono abituato alla visuale, ho aggiustato i colori ecc, quindi adesso sono più tranquillo, però ancora non ho trovato niente
    Ha i trofei?
    d)Ci sono fps che fanno mirare col 6axis?
    Ciao ciao
    Last edited by 2+2=5; 07 September 2009, 11:14.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Evvai ho preso probabilmente l' ultimo esemplare di ps3 cicciona a 223.20 euro all' iper(279 - 20% di sconto)
    Ho preso anche gta4 a 39.90 euro(non volevo spendere più di 29.90 ma gta è gta)

Domandine:
    a)Che mi sono perso? Intendo non solo giochi(potete risparmiarvi quelli sportivi e quelli di corse), ma anche servizi, feature ecc
    b)Per collegarsi a internet ci vuole il router vero? Delusione...
    c)Che mi dite di gta4? Il primo impatto non è stato positivo. Paragonato a gta:vcs la visuale è più fastidiosa, le auto sono più pesanti e meno veloci, girando e rigirando non ho trovato neanche un' arma o altro e in generale è tutto più scuro e serioso.
    A dire il vero dopo un po' mi sono abituato alla visuale, ho aggiustato i colori ecc, quindi adesso sono più tranquillo, però ancora non ho trovato niente
    Ha i trofei?
    d)Ci sono fps che fanno mirare col 6axis?
    Ciao ciao
    intanti complimenti per l'ottimo acquisto
    a)tantissime giochi,stilare una lista e quantomeno complicato ce troppa roba,per i servizi...ti serve internet
    b)si
    c)anche io ho avuto gta4 come primo gioco
    a me e piaciuto tantissimo,offre una bella trama e un ottima longevita,pero il cazzaggio e andato persoha i trofei,ma li devi scaricare con una patcht,quindi ti serve internet
    d)che io ricordi ce solo il cecchino di killzone2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      intanti complimenti per l'ottimo acquisto
      a)tantissime giochi,stilare una lista e quantomeno complicato ce troppa roba,per i servizi...ti serve internet
      b)si
      c)anche io ho avuto gta4 come primo gioco
      a me e piaciuto tantissimo,offre una bella trama e un ottima longevita,pero il cazzaggio e andato persoha i trofei,ma li devi scaricare con una patcht,quindi ti serve internet
      d)che io ricordi ce solo il cecchino di killzone2
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS:

Comment

Augurissimi per la PS3!

a) Fatti un giro sul Psn e troveresti qualcosa d'interessante, la maggior parte dei giochi è conosciutissima mentre dei giochi meno popolari ci sono le demo

b) No, se vuoi puoi comprare un cavo Ethernet, non so a quanto lo trovi ma collegato alla tua PS3 ti darebbe Inter net

c) Gta 4 lo dovrei giocare anch'io, magari quando cala di prezzo lo prendo e giochiamo insieme online; Sì, ha i trofei.

d) In effetti li sto cercando anche io

Spero di averti aiutato
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

b) No, se vuoi puoi comprare un cavo Ethernet, non so a quanto lo trovi ma collegato alla tua PS3 ti darebbe Inter net
          e il cavo ethernet dove lo attacca?
          ci vuole il router(che poi il cavo non e neccessario,la mia e connessa wireless)

Comment

Giò ha già provveduto puntualmente a rispondere ai tuoi dubbi, a me non resta che unirmi ai complimenti per l'acquisto

Per il "pregresso", o meglio: per tutti i giochi usciti Ante (tuo) Acquisto ti consiglio l'ottimo topic inizio pagina curato da Resident...

Ciao ciao Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

e il cavo ethernet dove lo attacca?
              ci vuole il router(che poi il cavo non e neccessario,la mia e connessa wireless)
              Bha...
              Avevo sentito di una cosa simile, però anche la mia è collegata tramite router
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Bha...
                Avevo sentito di una cosa simile, però anche la mia è collegata tramite router
                il router e imprescindibile.
                poi puoi collegare il router alla ps3 tramiye cavo,oppure wirelles(senza fili se non sai che vuol dire)

Comment

il router e imprescindibile.
                  poi puoi collegare il router alla ps3 tramiye cavo,oppure wirelles(senza fili se non sai che vuol dire)
                  Ma guarda che io ho due pc e la Ps3 collegati tramite wireless
                  Se uno ha solo Ps3 potrebbe comprarsi un modem solo per quella, ma non è poi così conveniente
                  Spoiler:

Comment

Ehehehe
                    Grazie a tutti!
                    Volendo potrei scaricare le demo su pc per poi trasferirle tramite disco fisso su ps3?

Comment

scaricati l'ultimo firmware così fai come noi e non ci puoi giocare fino a che non rilasciano il fix ...()

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ehehehe
                        Grazie a tutti!
                        Volendo potrei scaricare le demo su pc per poi trasferirle tramite disco fisso su ps3?
                        Certamente...
                        O almeno credo
                        Spoiler:

Comment

Non è vero che è necessario un router.

Io modem->pc->ps3.

Accendo il pc, mi connetto a internet, accendo la ps3 e vado online.

Tutto graze ad un utilissimo cavo ethernet.
                          sigpic

Comment

Allora ho indovinato
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Non è vero che è necessario un router.

Io modem->pc->ps3.

Accendo il pc, mi connetto a internet, accendo la ps3 e vado online.

Tutto graze ad un utilissimo cavo ethernet.
                              e la ps3 come la colleghi?wireless al pc?

Comment

Working...
                              X