Evvai ho preso probabilmente l' ultimo esemplare di ps3 cicciona a 223.20 euro all' iper(279 - 20% di sconto)(alla faccia delle slim con i problemi di firmware)
Ho preso anche gta4 a 39.90 euro(non volevo spendere più di 29.90 ma gta è gta)
Domandine:
a)Che mi sono perso? Intendo non solo giochi(potete risparmiarvi quelli sportivi e quelli di corse), ma anche servizi, feature ecc
b)Per collegarsi a internet ci vuole il router vero? Delusione...
c)Che mi dite di gta4? Il primo impatto non è stato positivo. Paragonato a gta:vcs la visuale è più fastidiosa, le auto sono più pesanti e meno veloci, girando e rigirando non ho trovato neanche un' arma o altro e in generale è tutto più scuro e serioso.
A dire il vero dopo un po' mi sono abituato alla visuale, ho aggiustato i colori ecc, quindi adesso sono più tranquillo, però ancora non ho trovato niente
Ha i trofei?
d)Ci sono fps che fanno mirare col 6axis?
Ciao ciao
Ho preso anche gta4 a 39.90 euro(non volevo spendere più di 29.90 ma gta è gta)
Domandine:
a)Che mi sono perso? Intendo non solo giochi(potete risparmiarvi quelli sportivi e quelli di corse), ma anche servizi, feature ecc
b)Per collegarsi a internet ci vuole il router vero? Delusione...
c)Che mi dite di gta4? Il primo impatto non è stato positivo. Paragonato a gta:vcs la visuale è più fastidiosa, le auto sono più pesanti e meno veloci, girando e rigirando non ho trovato neanche un' arma o altro e in generale è tutto più scuro e serioso.
A dire il vero dopo un po' mi sono abituato alla visuale, ho aggiustato i colori ecc, quindi adesso sono più tranquillo, però ancora non ho trovato niente
Ha i trofei?
d)Ci sono fps che fanno mirare col 6axis?
Ciao ciao
Comment