Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho la ps3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
bah,molto meglio il router
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon è vero che è necessario un router.
Io modem->pc->ps3.
Accendo il pc, mi connetto a internet, accendo la ps3 e vado online.
Tutto graze ad un utilissimo cavo ethernet.
Allora posso farlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi tieni la ps3 vicino al pc?
bah,molto meglio il routersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNo, dato che il pc è al piano di sopra. Ho semplicemente 10 metri di cavo
comunque grazie del informazione
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco l'inghippo
comunque grazie del informazione) quindi è una cosa che varia da pc a pc.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOttima sceltaspero solo che resti qualche fat a Natale così me la prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioPerchè nn la Slim, per i problemi cn la 3.00?a quanto ho capito, sulla slim non c'è
e poi vedendole una di fronte all'altra non mi son sembrate tanto diverse, anzi la Fat esteticamente è meglio, ma non è tanto male la slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, perchè voglio Linuxa quanto ho capito, sulla slim non c'è
e poi vedendole una di fronte all'altra non mi son sembrate tanto diverse, anzi la Fat esteticamente è meglio, ma non è tanto male la slim.
appena ti conneti a internet l'aggiornamento e obbligatorio,quindi ti leva linux
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon lo avrai mai
appena ti conneti a internet l'aggiornamento e obbligatorio,quindi ti leva linuxvolevo Linux e il pinguino
ma allora anche le fat ora sono senza Linux.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioO.O noooovolevo Linux e il pinguino
ma allora anche le fat ora sono senza Linux.
Comment
-
Comment