Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pupa dei videogiochi che amate di più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questa la devo mettere!: http://xbox360.gaming-universe.de/sc...-adebibe-1.jpg

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio

Quoto
      ma lol!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Dato che queen' s blade sta per avere una trasposizione ludica su psp allora metto i personaggi che ho amato della serie

La protagonista Reina

Shizuka, la spalla della "seconda protagonista"

Echidna, lesbo-depravata() cattiva non cattiva
        chissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd se mi dite come si posta una imma partecipo pure io con una chicca davvero davvero

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          chissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd se mi dite come si posta una imma partecipo pure io con una chicca davvero davvero
          amazzza che bellle imagini...Il gioco con la raga piu bellla è senza dubbbio tomb rider

Comment

• Spoiler:

conigliette modificate geneticamente.molto sexy devo dire

sigpic

Comment

Spoiler:

conigliette modificate geneticamente.molto sexy devo dire
              ma tu e ster pupe ce vuoi fa venire l infarto???????????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                ma tu e ster pupe ce vuoi fa venire l infarto???????????????????????????????????
                spero tu abbia visto anche prima questa è solo la seconda botta di benzina sul fuoco.l'infarto viene mooolto prima!

sigpic

Comment

spero tu abbia visto anche prima questa è solo la seconda botta di benzina sul fuoco.l'infarto viene mooolto prima!
                  il signor predator ha visto lo spoiler ed e rimorto.Ultimo messaggio::LA pupa meglio e lara croft.O almeno credo...

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    il signor predator ha visto lo spoiler ed e rimorto.Ultimo messaggio::LA pupa meglio e lara croft.O almeno credo...
                    non morirmi qua non voglio responsabilità di gente che stira! vabbè pero lara non rimarrà soda 4 ever daje!

sigpic

Comment

• per me si!! e bellissima (vedi le immagini che ho postato prima)

Comment

• Ditemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
                        Mi sembrano ridicole...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

chissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd
                          Non l' ho capita
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          se mi dite come si posta una imma partecipo pure io con una chicca davvero davvero
                          Ho letto solo adesso il tuo messaggio, altrimenti te l' avrei detto

Comment

Ditemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
                            Mi sembrano ridicole...
                            bhe, con le orecchie da coniglio nemmeno io (se si mettessero quella da asino ) ma cmq piacciono quelle sexy senza mettersi orecchie o altra roba

Comment

Ditemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
                              Mi sembrano ridicole...

il bello e che poi le devi spogliare

Comment

chissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd
                                Se ti interessa qui ci sono i personaggi del gioco
                                Così mi dici se sei d' accordo con me

Comment

Working...
                                X