questa la devo mettere!: http://xbox360.gaming-universe.de/sc...-adebibe-1.jpg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa dei videogiochi che amate di più!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che queen' s blade sta per avere una trasposizione ludica su psp allora metto i personaggi che ho amato della serie
La protagonista Reina
Shizuka, la spalla della "seconda protagonista"
Echidna, lesbo-depravata() cattiva non cattiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd se mi dite come si posta una imma partecipo pure io con una chicca davvero davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:
conigliette modificate geneticamente.molto sexy devo dire
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioma tu e ster pupe ce vuoi fa venire l infarto???????????????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero tu abbia visto anche prima questa è solo la seconda botta di benzina sul fuoco.l'infarto viene mooolto prima!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil signor predator ha visto lo spoiler ed e rimorto.Ultimo messaggio::LA pupa meglio e lara croft.O almeno credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose mi dite come si posta una imma partecipo pure io con una chicca davvero davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDitemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
Mi sembrano ridicole...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDitemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
Mi sembrano ridicole...
il bello e che poi le devi spogliare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochissà perchè ti sono piaciuti piu questi asd
Così mi dici se sei d' accordo con me
Comment
Comment