sono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa dei videogiochi che amate di più!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStavolta concordo con te Piccolo Jack
Tifa Owna + o - tutte.sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon l' ho capita
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe, con le orecchie da coniglio nemmeno io (se si mettessero quella da asino ) ma cmq piacciono quelle sexy senza mettersi orecchie o altra roba
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono tutte molto prosperose
Quelle che ho postato sono nella "media"
Comunque si, nella realtà mi piacciono le donne prosperose(a chi non piacciono?)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDitemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
Mi sembrano ridicole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione della razza umana
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana
Votato all'elevazione o all'erezione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana
Spoiler:
Comment
-
Comment
Comment