Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pupa dei videogiochi che amate di più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Stavolta concordo con te Piccolo Jack
      Tifa Owna + o - tutte.
      quoto! anke rinoa però!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        ri quoto
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non l' ho capita
          sono tutte molto prosperose

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          bhe, con le orecchie da coniglio nemmeno io (se si mettessero quella da asino ) ma cmq piacciono quelle sexy senza mettersi orecchie o altra roba
          però è bona dai tolto il fatto delle recchie no?

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          sono tornato dall ospedale.Sapete cosa noto che in tutti i manga giapppa metttono sempre donne pettorute e giovani.
          bhè..... dato che le loro femmine in giap sono sexy solo piatte, ma non tutte, i mangaki le creano secondo il loro punto di vista:sexy e pettorute dandole un tono piu occidentale

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sono tutte molto prosperose
            Credimi se ti dico che in queen' s blade ce ne sono di molto più prosperose
            Quelle che ho postato sono nella "media"

Comunque si, nella realtà mi piacciono le donne prosperose(a chi non piacciono?)
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ditemi ciò che volete ma non ho mai amato le ragazze sexy con orecchie e code da coniglio o gatto o altro.
              Mi sembrano ridicole...
              mi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                mi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione della razza umana
                Noooooo abbi pietà di me
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mi dispiace per te... quando sarò re del mondo ed emanerò un decreto secondo cui tutte le ragazze tra o 15 e i 35 anni dovranno obbligatoriamente indossare orecchie da gatto (quelle al di sopra non sono obbligate ma qualora continuassero godrebbero di sgravi fiscali) (l'uso della coda non è obbligatorio ma garantirà ulteriori sgravi) sarai uno di quelli che non apprezzeranno il mio gesto votato all'elevazione puccio-culturale della razza umana

Votato all'elevazione o all'erezione?

Comment

adesso so chi non eleggere quando avrò 18 anni
                    Spoiler:

sigpic

Comment

il lato positivo e che non ci fa giare quelle ruote in legno giganti come nei film

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                      X