Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa dei videogiochi che amate di più!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGiochi nabbi o niubbi meglio un bel FPS
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodi certo un fps è piu immediato e sti stimola e gasa.ottimo per una partita e via!
pazzesco..... che gente.....
Sì quelli là poi hanno esagerato con quel coso del Sixaxis, e potevano risparmiarselo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAltra ragazza che mi piaciucchia abbastanza è lili di tekken dr
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFai prima a dire che ti piacciono quasi tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoche sono quella da buttare nzomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna o due si trovano, ma cercando proprio bene bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFai prima a dire che ti piacciono quasi tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNono, Zoe Castillo l' adoro ed è la mia preferita, le altre mi piaciucchiano ma niente di più
ps: ma i moderatori dormono gia a mezznotte?fine ps hot
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiode che gioco è?
Dreamfall: the longest journey, una delle più belle avventure grafiche di sempre
Voglio un seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment