Bene.. buongiorno a tutti! Sono un utente Xbox con abbonamento gold da 15 mesi e oggi si sono presentati i famigerati led rossi all'accensione! C'è il servizio per la riparazione dell'xbox direttamente sul sito... peccato che non funzioni...
Allora chiamo l'assistenza e dopo mezzora di conversazione scopro che anche se è passato solo poco più di un anno dal mio acquisto, non posso ricevere assistenza in quanto ho comprato un xbox usata, quindi la garanzia non si estende al secondo proprietario... Dovrei farla riparare a mie spese mi ha detto la signorina al telefono... 90€ se lo faccio dal sito o 110€ se lo faccio tramite la telefonata...
Vi rendete conto??? Microsoft fornisce un prodotto scadente che a causa di problemi di progettazione, la console anche se in ottimo stato smette di funzionare dopo un certo tempo, per colpa dei tecnici che l'hanno creata...
E io dovrei spendere 90€ per far riparare una vecchia console che con una cinquantina di euro in più posso prenderla nuova?? Dovrei sborsare altri soldi perchè senza motivo si rompe??? Io rimarrò comunque utente gold e mi comprerò una nuova xbox, ma essere preso per il naso in questo modo proprio non mi va...
Scusate per lo sfogo poco costruttivo ma volevo rendere partecipi altre persone della mia frustrazione...
Buona giornata a tutti
Allora chiamo l'assistenza e dopo mezzora di conversazione scopro che anche se è passato solo poco più di un anno dal mio acquisto, non posso ricevere assistenza in quanto ho comprato un xbox usata, quindi la garanzia non si estende al secondo proprietario... Dovrei farla riparare a mie spese mi ha detto la signorina al telefono... 90€ se lo faccio dal sito o 110€ se lo faccio tramite la telefonata...
Vi rendete conto??? Microsoft fornisce un prodotto scadente che a causa di problemi di progettazione, la console anche se in ottimo stato smette di funzionare dopo un certo tempo, per colpa dei tecnici che l'hanno creata...
E io dovrei spendere 90€ per far riparare una vecchia console che con una cinquantina di euro in più posso prenderla nuova?? Dovrei sborsare altri soldi perchè senza motivo si rompe??? Io rimarrò comunque utente gold e mi comprerò una nuova xbox, ma essere preso per il naso in questo modo proprio non mi va...
Scusate per lo sfogo poco costruttivo ma volevo rendere partecipi altre persone della mia frustrazione...
Buona giornata a tutti
Comment