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I 3 Led Rossi Xbox 360

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  • I 3 Led Rossi Xbox 360

    Bene.. buongiorno a tutti! Sono un utente Xbox con abbonamento gold da 15 mesi e oggi si sono presentati i famigerati led rossi all'accensione! C'è il servizio per la riparazione dell'xbox direttamente sul sito... peccato che non funzioni...

    Allora chiamo l'assistenza e dopo mezzora di conversazione scopro che anche se è passato solo poco più di un anno dal mio acquisto, non posso ricevere assistenza in quanto ho comprato un xbox usata, quindi la garanzia non si estende al secondo proprietario... Dovrei farla riparare a mie spese mi ha detto la signorina al telefono... 90€ se lo faccio dal sito o 110€ se lo faccio tramite la telefonata...

    Vi rendete conto??? Microsoft fornisce un prodotto scadente che a causa di problemi di progettazione, la console anche se in ottimo stato smette di funzionare dopo un certo tempo, per colpa dei tecnici che l'hanno creata...

    E io dovrei spendere 90€ per far riparare una vecchia console che con una cinquantina di euro in più posso prenderla nuova?? Dovrei sborsare altri soldi perchè senza motivo si rompe??? Io rimarrò comunque utente gold e mi comprerò una nuova xbox, ma essere preso per il naso in questo modo proprio non mi va...

    Scusate per lo sfogo poco costruttivo ma volevo rendere partecipi altre persone della mia frustrazione...

    Buona giornata a tutti

  • #2
    Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    Bene.. buongiorno a tutti! Sono un utente Xbox con abbonamento gold da 15 mesi e oggi si sono presentati i famigerati led rossi all'accensione! C'è il servizio per la riparazione dell'xbox direttamente sul sito... peccato che non funzioni...

    Allora chiamo l'assistenza e dopo mezzora di conversazione scopro che anche se è passato solo poco più di un anno dal mio acquisto, non posso ricevere assistenza in quanto ho comprato un xbox usata, quindi la garanzia non si estende al secondo proprietario... Dovrei farla riparare a mie spese mi ha detto la signorina al telefono... 90€ se lo faccio dal sito o 110€ se lo faccio tramite la telefonata...

    Vi rendete conto??? Microsoft fornisce un prodotto scadente che a causa di problemi di progettazione, la console anche se in ottimo stato smette di funzionare dopo un certo tempo, per colpa dei tecnici che l'hanno creata...

    E io dovrei spendere 90€ per far riparare una vecchia console che con una cinquantina di euro in più posso prenderla nuova?? Dovrei sborsare altri soldi perchè senza motivo si rompe??? Io rimarrò comunque utente gold e mi comprerò una nuova xbox, ma essere preso per il naso in questo modo proprio non mi va...

    Scusate per lo sfogo poco costruttivo ma volevo rendere partecipi altre persone della mia frustrazione...

    Buona giornata a tutti
    Però dovevi informarti quanto era vecchia (per la storia della garanzia) prima di comprarla usata. Quantomeno non ti sarebbe arrivata la brutta sorpresa dopo a questo punto, se vuoi un'altra 360, ti consiglio caldamente di comprare un modello nuovo, che sicuramente ti darà meno problemi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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    • #3
      eh e quant era vecchia?

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      • #4
        Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
        Bene.. buongiorno a tutti! Sono un utente Xbox con abbonamento gold da 15 mesi e oggi si sono presentati i famigerati led rossi all'accensione! C'è il servizio per la riparazione dell'xbox direttamente sul sito... peccato che non funzioni...

        Allora chiamo l'assistenza e dopo mezzora di conversazione scopro che anche se è passato solo poco più di un anno dal mio acquisto, non posso ricevere assistenza in quanto ho comprato un xbox usata, quindi la garanzia non si estende al secondo proprietario... Dovrei farla riparare a mie spese mi ha detto la signorina al telefono... 90€ se lo faccio dal sito o 110€ se lo faccio tramite la telefonata...

        Vi rendete conto??? Microsoft fornisce un prodotto scadente che a causa di problemi di progettazione, la console anche se in ottimo stato smette di funzionare dopo un certo tempo, per colpa dei tecnici che l'hanno creata...

        E io dovrei spendere 90€ per far riparare una vecchia console che con una cinquantina di euro in più posso prenderla nuova?? Dovrei sborsare altri soldi perchè senza motivo si rompe??? Io rimarrò comunque utente gold e mi comprerò una nuova xbox, ma essere preso per il naso in questo modo proprio non mi va...

        Scusate per lo sfogo poco costruttivo ma volevo rendere partecipi altre persone della mia frustrazione...

        Buona giornata a tutti
        Per questo non mi va a genio l'usato una nuova Xbox 360 è l'opzione migliore, magari elite

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        • #5
          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Per questo non mi va a genio l'usato una nuova Xbox 360 è l'opzione migliore, magari elite
          io l' usato sulla 360 non l' ho preso in considerazione nemmeno per 0.3 secondi...

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          • #6
            Prova a usare un metodo mio, busta di piselli surgelati su console e alimentatore, e ti passa la paura

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            • #7
              Mi spiace....capisco che, nel suo piccolo, dev'essere un bel dramma da vivere ( )
              Hai provato a chiedere nel negozio dove l'hai acquistata usata?Magari prestano un servizio (anche minimo) di garanzia indipendente da quello Microzozz...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

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              • #8
                Non so voi ma a me l'usato mi fa venire nelle vene

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                • #9
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Prova a usare un metodo mio, busta di piselli surgelati su console e alimentatore, e ti passa la paura
                  spero tu stia scherzando se un minimo di quella busta di piselli si scongela (cosa ovvia, a meno che tu non viva in un igloo) una sola goccia d'acqua può fonderti ogni cosa, tra console e alimentatore. Per non parlare che non serve l'acqua, ma la sola umidità a distruggere una qualsiasi cosa.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    spero tu stia scherzando se un minimo di quella busta di piselli si scongela (cosa ovvia, a meno che tu non viva in un igloo) una sola goccia d'acqua può fonderti ogni cosa, tra console e alimentatore. Per non parlare che non serve l'acqua, ma la sola umidità a distruggere una qualsiasi cosa.
                    beh in realtà è sufficente usare una busta di plastica, ma in ogni caso mi sembra eccessivi. Gli sbalzi sono ancor peggio di una temperatura troppo alta... poi perchè l'alimentatore? è esterno...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh in realtà è sufficente usare una busta di plastica, ma in ogni caso mi sembra eccessivi. Gli sbalzi sono ancor peggio di una temperatura troppo alta... poi perchè l'alimentatore? è esterno...

                      Beh, la busta fa coperta da un panno ovviamente, e ci ho superato 3 RROD con questo metodo quindi zitti
                      Sull'alimentatore perchè è da lì che vengono maggiormente i problemi dei RROD

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                      • #12
                        Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Beh, la busta fa coperta da un panno ovviamente, e ci ho superato 3 RROD con questo metodo quindi zitti
                        Sull'alimentatore perchè è da lì che vengono maggiormente i problemi dei RROD
                        boh

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                        • #13
                          conosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..

                          scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!

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                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                            scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
                            Suppongo di sì
                            sigpic

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                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                              conosco il precedente proprietario e lui l'ha usata 6 mesi.. praticamente nuova l'ho comprata.. quindi in tutto 2 anni di vita.. è quello che mi da i nervi..

                              scusate l'ignoranza ma se io stacco l'hard disk da questa e compro una arcade lo posso attaccare l'hard?? cosi spendo poco per l'xbox e ho già un hard disk da 60 giga!
                              Ovviamente si e in più le nuove arcade hanno una memory da 256 MB integrata

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