Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alta?
esperto forse
ti ricordo che nel completo ci saranno campione e leggenda
anche io ho giocato ad esperto,ma non avevo configurato il pad,cosi avevo il tiro su cerchio, cross su quadrato, scatto su r2,e i movimenti sulle levette
isomma non mi trovavo,infatti in fifa 2009 uso,tiro quadrato,cross cerchio,scatto r1,e movimenti con i direzionali.
dopo lo provo con la onfigurazione che uso in fifa 09
No che eretico,non puoi giocare a fifa con quella configurazione!
Ho rifatto un'altra partita con il barcellona, ma niente da fare ibrahimovic e proprio un brocco, mi avrà sbagliato 8-9 gol facili facili. E alla fine è arrivata anche la beffa, calcio d'angolo e semi rovesciata di grygera che si insacca nell'angolino destro
Ibra lo hanno fatto uguale alla realtà.
Lento, trattore, sbaglia gol sotto porta, scordinato con il Barça
Quella sarebbe la realtà.
In un'azione su lancio di Henry si è dribblato 4 difensori,e ha insaccato con un pallonetto della Madonna!
Volevo salvarmi il mio mitico gol ma mi sono ricordato che era solo una demo
Quella sarebbe la realtà.
In un'azione su lancio di Henry si è dribblato 4 difensori,e ha insaccato con un pallonetto della Madonna!
Volevo salvarmi il mio mitico gol ma mi sono ricordato che era solo una demo
Fico!come ci sei riuscito?
Nel secondo gol il portiere dov'era?
A bera dal fontanino ?
contropiede sulli sviluppi di un corner al 90'
per salvare dopo che segni premi quadrato,poi triangolo per inviare il video a quel sito
insomma lo stesso procedimento che hai usato qua http://www.easportsworld.com/en_US/p.../PS3/greatfede
(che brutto video che gli hai mandato pero)
contropiede sulli sviluppi di un corner al 90'
per salvare dopo che segni premi quadrato,poi triangolo per inviare il video a quel sito
insomma lo stesso procedimento che hai usato qua http://www.easportsworld.com/en_US/p.../PS3/greatfede
(che brutto video che gli hai mandato pero)
Infatti era per prendere il trofeo
Mi daresti il link del sito per favore ?
Grande giopa che naturalmente usa la juve. Ps: prova a giocare a esperto
sisi,dopo usere esperto,il fatto e che avevo premuto destra per metterlo campione(ma non essendoci)mi ha messo amatore,e cosi ho fatto la gara ad amatore(non avevo voglia di riavviare
Comment