Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il problema è che su PS2 mi riusciva sempre, quindi o ho avuto un'involuzione oppure ci sono di mezzo gli alieni.
forse sai le combinazioni oni tanto variano, mi ricorda che tra fifa 06 e lo 07 alcune cose erano diverse, per non parlare dello 04 diversissimo da tutti gli altri fifa, sembrava un cartone
forse sai le combinazioni oni tanto variano, mi ricorda che tra fifa 06 e lo 07 alcune cose erano diverse, per non parlare dello 04 diversissimo da tutti gli altri fifa, sembrava un cartone
No no, la finta di tiro mi riesce, ma non riesco a saltare il portiere.
Secondo me è il portiere che è fin troppo forte nel tu per tu!
Il portiere è troppo sicuro nelle uscite,cosa che nella realtà non è per niente così.
Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque
Il portiere è troppo sicuro nelle uscite,cosa che nella realtà non è per niente così.
Se mi avvicino correndo a un portiere difficilmente uscirà a bomba e si fionderà sulla palla perchè il rischio di scoprire la porta è alto.
In Fifa invece il portiere esce sicuro che tanto la palla la prende comunque
Sn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Sn d'accordo! Possiamo aggiungere ai piccoli difetti un portiere troppo sicuro nelle uscite ! Ciò non toglie che complessivamente i portieri si comportano bene( almeno nelle partite che ho fatto non mi è mai capitato di prendere un gol per un comportamento molto stupido del portiere)!
Se ti sentisse giopavala ti strozzerebbe
Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
Ha trovato un bug nella demo dove riesce a far gol quasi da centrocampo,prima aveva postato i video.
Anche io ho beccato un portiere che ha fatto un paperone (e non a difficoltà minima ma a quella massima ) avevo anche postato il video.
vero,ma per fortuna ho sentito che nella versione il bug è stato eliminato
Allora credo di non aver giocato così tanto alla demo come credevo! Cmq è un bene se,come dice giopavala, il bug sia stato eliminato nella versione definitiva. Non mi divertirei a segnare sempre da centrocampo!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment