preso al day-one fifa10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 10 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopreso al day-one fifa10
...e io che mi sto facendo i trasferimenti squadra per squadra con Fifa '09 (per il Milan non ci ho messo molto , scusate...rispetto per i cugini).
A proposito dove cacchio giocava Càsares?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioBarcellona. Comunque tra qualche mese metteranno fifa10 su www.play.com a 23€ e lo prenderò.
Si aspetto anch'io che cali parecchio...considerato anche che Fifa 09 l'ho preso (Euro 29,90) a campionato (scorso) appena finito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioi pallonetti fanno sempre la loro figura!
Potevi far di meglio,ed reputare questo goal un golazo mi sembra tropposigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBastardo, ti odio!!!
...e io che mi sto facendo i trasferimenti squadra per squadra con Fifa '09 (per il Milan non ci ho messo molto , scusate...rispetto per i cugini).
A proposito dove cacchio giocava Càsares?
comunque finalmente hanno fatto un ronaldinho umano,ha 84
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioThank you!
Si aspetto anch'io che cali parecchio...considerato anche che Fifa 09 l'ho preso (Euro 29,90) a campionato (scorso) appena finito.
Comment
-
Uhm... c'è un trofeo/obiettivo che dice: Vinci un campionato o una coppa in modalità Allenatore con una squadra a 1 stella o più debole.
Dato che ci sono parecchi obiettivi legati alla modalità allenatore volevo conciliarli un po tutti, così ho preso il Piacenza che in partenza, durante la scelta, aveva una stella.
Però subito dopo, andando nella schermata della modalità allenatore e poi in gestione squadra, mi segnava che aveva una stella e mezza. E' normale? °_°
Contate che non ho fatto alcun acquisto. L'obiettivo/trofeo me lo sbloccherà comunque? °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioboh,secondo me i giochi di calcio e meglio prenderli al day-one,aspettare non conviene piu di tanto visto che ne esce 1 al anno(quindi appena cala il vecchio,il nuovo è quasi pronto)e prenderlo 2 mesi prima del nuovo...per me ha lo stesso sapore di guardare una partita in differita
Soldi ne "butto", ma preferisco farci uscire 2/3 giochi da quella cifra.
Se la maggior parte dei videogiocatori facesse fare la muffa ai giochi appena usciti, il loro prezzo di lancio sarebbe molto diversosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione...però 70 Euro per un gioco (qualunque esso sia) mi sembra una cifra esagerata (e lo dice uno che da aprile ad oggi è riuscito a comprare 15 giochi e finirne solo 3).
Se la maggior parte dei videogiocatori facesse fare la muffa ai giochi appena usciti, il loro prezzo di lancio sarebbe molto diverso
comunque raga questo gioco è una droga,non riesco a staccarmi,è fatto non bene,ma benissimo!!!!!
ps:il dlc con lo stadio santiago bernabeu è gratuito,per ora...scaricatelo prima che potete!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione...però 70 Euro per un gioco (qualunque esso sia) mi sembra una cifra esagerata (e lo dice uno che da aprile ad oggi è riuscito a comprare 15 giochi e finirne solo 3).
Se la maggior parte dei videogiocatori facesse fare la muffa ai giochi appena usciti, il loro prezzo di lancio sarebbe molto diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo non so voi quanto lo avete pagato,ma io me lo sono portato a casa con 20€ al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBè avrei approfittato dell'offerta del Blockbuster
Comment
Comment