Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tw!ster
    replied
    Ritirato Fifa10 anche se con un inconveniente, il ragazzo del blockbuster mi aveva promesso che anche se avessi prenotato il gioco per 360 me l'avrebbe cambiato con quello per ps3... invece no, sono stato costretto a ritirarlo per 360
    Mi dispiace per giopa e fede,ci beccheremo su Uncharted2

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    i pallonetti fanno sempre la loro figura!
    Ma mica e un gran goal.
    Potevi far di meglio,ed reputare questo goal un golazo mi sembra troppo

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Barcellona. Comunque tra qualche mese metteranno fifa10 su www.play.com a 23€ e lo prenderò.
    Thank you!
    Si aspetto anch'io che cali parecchio...considerato anche che Fifa 09 l'ho preso (Euro 29,90) a campionato (scorso) appena finito.

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Barcellona. Comunque tra qualche mese metteranno fifa10 su www.play.com a 23€ e lo prenderò.

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    preso al day-one fifa10
    Bastardo, ti odio!!!
    ...e io che mi sto facendo i trasferimenti squadra per squadra con Fifa '09 (per il Milan non ci ho messo molto , scusate...rispetto per i cugini).
    A proposito dove cacchio giocava Càsares?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    preso al day-one fifa10

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Semplicemente la demo è quasi il gioco....
    Il gameplay nel gioco completo è uguale,ovvero i giocatori li muovi sempre in una maniera diversa ma usando un concetto base!
    Il gioco completo ha tutte le squadre e tante modalità,ma le partite sono uguali alla demo....
    I know
    Mi riferivo a commenti in cui si criticava Fifa 10 definendolo identico alla versione 09.Oltre alle novità puntualmente elencate da Giopa e riscontrabili già nella demo, se ho letto bene, sono state aggiunte nuove modalità di gioco online, sessioni di allenamento, possibilità di upgradare il proprio calciatore nella modalità professionista tramite (appunto) le sessioni di allenamento, creazioni di schemi su calci piazzati... e altra roba che non ricordo.
    Tutte cose che nella demo non ci sono.
    Poi può anche starci che ci si trova meglio con un gioco piuttosto che con un altro...figurati.
    Io ho scelto (Fifa 09) solo dopo aver provato entrambi (i giochi non le demo)...farò lo stesso anche quest'anno.

Domanda: non è un pò contraddittorio criticare un gioco perchè i volti non sono perfetti, mancando quindi di realismo, e nello stesso tempo "fregarsene" delle licenze?

Leave a comment:

• Nikko Hel
    replied
    Io ci sto giocando da ieri. Legerete cosa ne penso lunedì, anche se ho già l'impressione che mi scappi un votone!
    Last edited by Nikko Hel; 01 ottobre 2009, 21:05.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    A grafica come sta messo?
    Migliorata qualcosina?
    Se è migliorata è qualcosa di impercettibile

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    A grafica come sta messo?
    Migliorata qualcosina?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Non capisco bene a cosa si allude quando si parla di "stile" e "gameplay" in un gioco di calcio...e, tra l'altro, mi domando come si possano dedurre da una demo
    perchè le partite sono sempre quelle
    per stile e gameplay si intende fluidita di gioco,fisica dei giocatori e della palla,IA avanzata,e cpontrollo a 360 gradi.
    tutto disponibile in fifa10

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Semplicemente la demo è quasi il gioco....
    Il gameplay nel gioco completo è uguale,ovvero i giocatori li muovi sempre in una maniera diversa ma usando un concetto base!
    Il gioco completo ha tutte le squadre e tante modalità,ma le partite sono uguali alla demo....

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied
    Non capisco bene a cosa si allude quando si parla di "stile" e "gameplay" in un gioco di calcio...e, tra l'altro, mi domando come si possano dedurre da una demo

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    ARGH, ragazzuoli, correte a prenderlo che è splendido ò_ò

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Dovrebbe essere uscito oggi!!!!
    Cazzo non vedo l'ora di prenderlo...

Leave a comment:

Working...
X