Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 10 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomeritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)
Complimenti a EA.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio l'ho pagato 59
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio45-50 credo...
Leave a comment:
-
Ora dopo aver letto la recensione (che ho anche messo nel primo post)...
DEVO PRENDERLO!
Leave a comment:
-
Ragazzi ho appena preso fifa10 (anche se lo userà di più mio fratello perchè a me i giochi di calcio non è che piacciano molto) mi potreste dare i vostri ID così nel caso vi veda connessi potremmo fare una partita online?
P.S: anche a voi dice che il PSN è in manutenzione?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon stupitevi delle vendite, visto che solo il 09, ne ha venduto in totale quasi 15 milioni
2,34 mln per ps3
2mln per x360
1,93 mln per ps2
0,92 mln per psp
0,79 mln per wii
0,38 mln per ds
totale=8,36 mln
ps: poi per pc non so quanto abbia venduto,ma penso molto poco.
Leave a comment:
-
non stupitevi delle vendite, visto che solo il 09, ne ha venduto in totale quasi 15 milioni
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioOvvio che online le rose non te le aggiorna...altrimenti cosa fanno uscire il gioco nuovo a fare???
Ti basta provare la demo di Fifa 10 e fare una partita con Fifa 09 per capire da te che non è così...considera poi tutte le novità apportate non riscontrabili in demo.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomeritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
provato la demo e devo ammettere che quest'anno fifa ha davvero fatto centro ... mentrre pes 10 ( che a me sembra un flipper molto peggio del 09 ) ....
quest'anno quindio se prenderò un gioco di calcio sarà senza dubbio fifa ... anche per cambiare un po' ...
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon ci credo
Sei sicuro?
http://news.vgchartz.com/news.php?id=5433
Leave a comment:
-
Sei sicuro?
Leave a comment:
Leave a comment: