Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    meritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Dopo aver passato un paio d'ore ad aggiornare le rose delle squadre in Fifa 09, mi connetto per un match online, scelgo l'inter..il tizio prende il manchester...e scopro che i trasferimenti manuali nell'online non vengono considerati

Tra l'altro il bimbo minchia non faceva altro che tirare il pallone in fondo sulla fascia destra e correre come un dannato con Ronaldo (che sembra andare su uno scooter rispetto agli altri).

Nessuno ha avuto la sensazione che i giocatori in Fifa 10 siano più "leggeri"?
    Meno male che sono piu leggeri,la fluidità e il gameplay cambiano moltissimo

Leave a comment:

• Kimi#6
    replied
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Dopo aver passato un paio d'ore ad aggiornare le rose delle squadre in Fifa 09, mi connetto per un match online, scelgo l'inter..il tizio prende il manchester...e scopro che i trasferimenti manuali nell'online non vengono considerati

Tra l'altro il bimbo minchia non faceva altro che tirare il pallone in fondo sulla fascia destra e correre come un dannato con Ronaldo (che sembra andare su uno scooter rispetto agli altri).

Ovvio che online le rose non te le aggiorna...altrimenti cosa fanno uscire il gioco nuovo a fare???

Leave a comment:

• Domenico_M
    replied

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Fra non molto dovrei prenderlo

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    in fifa09 era molto piu invadente,adesso è migliorato molto.
    Non so com'era in Fifa09 ma se dici che adesso è migliorato non oso immaginare com'era l'anno scorso...

Fatto sta che molte cose non mi convincono:
    - 8 volte su 10 quando ti trovi faccia a faccia con il portiere e tiri, te la para. O fai un pallonetto o fai una finta... dopo un diventa abbastanza monotono -_-
    - l'arbitraggio lo trovo troppo severo a proprio svantaggio, la maggiorparte delle volte che cerco di contrastare il portatore di palla avversario, senza premere alcun tasto, al di fuori dell'analogico, mi fischia fallo -_-

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Se devi dire stronzate vai a dirle nel topic di PES
    Mi dispiace, ma il Topic di Pes non è stato fatto, e poi quale posto è migliore del Topic di Fifa per dire stronzate, fa pendant con il gioco.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    il real l'ho usato solo una volta,contro l'inter al berabeu.....ho vinto 1-0 con gol di pepe sugli sviluppi di un corner.
    approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
    Del bernabeu me ne ero dimenticato, corro subito a rimediare.
    Ma secondo voi anche per fifa10 uscirà l'espansione delle carte da gioco? Io l'ho scaricata gratis da xbox live e devo dire che non è niente male, tranne il fatto che i primi giocatori che ti danno sono schifosi

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non riesco a capire è che quando gioco contro il milan Huntelaar mi fa sempre gol, ma nella realtà... @Giopa: Hai provato il real madrid?? Ho fatto on gran oggi con benzema
    il real l'ho usato solo una volta,contro l'inter al bernabeu.....ho vinto 1-0 con gol di pepe sugli sviluppi di un corner.
    approposito hai scaricato lo stadio bernabeu?
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Devo dire che dopo aver giocato un bel po ho trovato un sacco di cose che fanno spazientire, e non poco, soprattutto l'arbitro che intercetta spesso e volentieri la palla -_-
    Però nel complesso è un ottimo titolo
    in fifa09 era molto piu invadente,adesso è migliorato molto.
    Last edited by ; 04 ottobre 2009, 20:54.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Devo dire che dopo aver giocato un bel po ho trovato un sacco di cose che fanno spazientire, e non poco, soprattutto l'arbitro che intercetta spesso e volentieri la palla -_-
    Però nel complesso è un ottimo titolo

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    anche il psn è pieno di gentecomunque mi piacciono tanto anche gli interbenti di tacco,scivolate e tutte le acrobazie che adesso i difensori sono in grado di fare.
    migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.
    L'unica cosa che non riesco a capire è che quando gioco contro il milan Huntelaar mi fa sempre gol, ma nella realtà... @Giopa: Hai provato il real madrid?? Ho fatto on gran oggi con benzema

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Fifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
    Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante
    anche il psn è pieno di gentecomunque mi piacciono tanto anche gli interbenti di tacco,scivolate e tutte le acrobazie che adesso i difensori sono in grado di fare.
    migliorata anche la modalita allenatore,con l'aggiunta di pioggia,neve,che la rendono piu realistica.

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Fifa 10 mi ha sorpreso ancora di più di quello che mi aspettavo, sono piccolezze ma che fanno sempre piacere, ho notato che i tempi di caricamento sono diminuiti drasticamente, il gioco nel complesso è più fluido, e i cross secondo il mio punto di vista sono migliorati, il controllo a 360° vabbè si sapeva, quindi... promosso a pieni voti
    Ps: La velocità con cui si trovano gli avversari in Xbox live è impressionante

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Giusto, sai è un bel gioco che da 69 € cala a 29 € in tre mesi, mentre gli altri per calare così ci impiegano un anno dall'uscita. (vedi Pes che è molto più bello), io non ho fatto nessun paragone.
    Se devi dire stronzate vai a dirle nel topic di PES

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    mi è successa una cosa molto strana.....sono stato esonerato,eppure ero terzo in classifica e a meno 5 dalla vetta!!(e venivo da una vittoria per 1-0 contro la samp....)

Leave a comment:

Working...
X