Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate ma sapete quante il prezzo da negozio?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• 45-50 credo...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        45-50 credo...
        io l'ho pagato 59

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io l'ho pagato 59
          Azz,comunque sempre meglio di PES 69,90
          greatfede

Comment

meritato riconoscimento per fifa10,che in 2 giorni vende 1,35 mln di copie(solo in europa)
            Incredibile.
            Complimenti a EA.

Comment

io l'ho pagato 59
              ok grazie!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Ma voi giocate con gli aiuti controller o tenete tutte le impostazioni in manuale?
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                  Ma voi giocate con gli aiuti controller o tenete tutte le impostazioni in manuale?
                  cioe?
                  in che consistono sti aiuti controller?

Comment

Ma voi giocate con gli aiuti controller o tenete tutte le impostazioni in manuale?
                    Figuriamoci, con i controlli manuali non mi riuscirei neanche a fare tre passaggi precisi consecutivamente

Comment

cioe?
                      in che consistono sti aiuti controller?
                      Prima di iniziare una partita,se vai in impostazione controller si possono modificare alcuni parametri quali tiro, passaggio,cross...
                      Io offline tengo tutto manuale,anche se non è per niente semplice!
                      Online metto in semi,altrimenti è un macello!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• oggi ho segnato dopo che la palla è stata respinta dalla traversa, mi ha detto che ho preso il trofeo ma non me lo ha assegnato secondo voi perchè?

Comment

Personalmente gioco tutto in manuale tranne il passaggio che tengo in semi, altrimenti è un impresa anche solo dirigere il pallone verso un compagno.
                          Stessa identica cosa online, anche se rosico parecchio nel giocare contro uno che magari gioca con tutto su assistito, si nota subito dai passaggi modello boomerang che si rifilano con precisione millimetrica.

Elusys

Comment

• Se riuscite a giocare con le impostazioni manuali avete tutta la mia stima.

Comment

ho controllato....gioco con l'assistito
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Personalmente gioco tutto in manuale tranne il passaggio che tengo in semi, altrimenti è un impresa anche solo dirigere il pallone verso un compagno.
                              Stessa identica cosa online, anche se rosico parecchio nel giocare contro uno che magari gioca con tutto su assistito, si nota subito dai passaggi modello boomerang che si rifilano con precisione millimetrica.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Se riuscite a giocare con le impostazioni manuali avete tutta la mia stima.

non mi stimi

Comment

• Ragazzi mettete almeno semi assistito please... sono stufo di vedere il mio Catania perdere contro il Manchester solo perché in assistito Rooney segna da qualsiasi posizione! xD

Edit: io gioco tutto semi, solo il filtrante è automatico, se no che filtrante è?
                                Last edited by Nikko Hel; 08 October 2009, 20:24.

Comment

Working...
                                X