Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori jrpg next

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• migliori jrpg next

Secondo voi qual'è il miglior jrpg della next-gen?
    [LIST][*]Cross Edge[*]Disgaea 3: Absence of Justice[*]Eternal Sonata[*]Valkyria Chronicle[*]Enchanted Arms [*]Star Ocean: The Last Hope[LIST][/LIST][*]Tales Of Vesperia[*]Star Ocean: The Last Hope[*]The Last Remnant[*]Infinite Undiscovery[*]Lost Odyssey[*]Blue Dragon[/LIST]

Originariamente Scritto da predator97
    se è gioco di ruolo secondo me oblivion o falllout 3.Se e gioco di ruolo

ho detto JRPG
    uno tra quelli in lista

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

ho detto JRPG
      uno tra quelli in lista
      alllora credo valkiria

Comment

Non amo molto i jrpg, ma Tales of Vesperia mi ha fatto cambiare idea (almeno su questo titolo). Quindi, anche se non in lista, dico proprio questo, perché altrimenti non avrei nemmeno motivo di votarne un altro.

EDIT: Ho letto dopo che ToV invece è in lista, quindi tanto meglio
        Ad ogni modo, ho apprezzato anche Eternal Sonata

Comment

Direi al momento Valkyria Chronicles, anche se è più incentrato sul tattico che sul puro JRPG.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Non amo molto i jrpg, ma Tales of Vesperia mi ha fatto cambiare idea (almeno su questo titolo). Quindi, anche se non in lista, dico proprio questo, perché altrimenti non avrei nemmeno motivo di votarne un altro.

EDIT: Ho letto dopo che ToV invece è in lista, quindi tanto meglio
            Ad ogni modo, ho apprezzato anche Eternal Sonata
            Oddio non farmi pensare a quel gioco ç___ç
            Vorrei la 360 solo per giocarci ç_ç (e infatti prima o poi giuro che me la prenderò).

Comunque per il momento mi astengo visto che non sono riuscito a giocare per bene a nessuno di questi titoli.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per i miei gusti e Disgaea 3:Absence Of Justice

Comment

ne ho giocati pochi della lista. Tra quelli giocati lost odissey. Non amo particolarmente i jrpg

Comment

diciamo che io e i jrpg siamo 2 cose molto diverse

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Oddio non farmi pensare a quel gioco ç___ç
                    Vorrei la 360 solo per giocarci ç_ç (e infatti prima o poi giuro che me la prenderò).

Comunque per il momento mi astengo visto che non sono riuscito a giocare per bene a nessuno di questi titoli.
                    Posso solo farti sbavare un po' dicendoti che io non amo il genere, ma Tales of Vesperia per me è veramente un ottimo jrpg, non ti stanchi mai di giocarci
                    Per il resto, attendo che tu lo giochi per vedere se sarai in grado di aiutarmi

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    diciamo che io e i jrpg siamo 2 cose molto diverse
                    Dio solo sa quando verrà il giorno in cui anche tu cadrai nelle mani di Tales of Vesperia; solo in quel momento mi farò grasse risate

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Dio solo sa quando verrà il giorno in cui anche tu cadrai nelle mani di Tales of Vesperia; solo in quel momento mi farò grasse risate
                      piuttosto mi ammazzo

Comment

Adesso scrivo queste parole e te le sbatto in faccia il giorno in cui ToV diventerà il tuo gioco preferito

Comment

Lost odyssey senza dubbio (anche perchè è l'unico che ho giocato tra quelli ma questo è un segreto )

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            piuttosto mi ammazzo
                            Seh seh, tu li nascondi sotto le piastrelle di casa. lol
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Seh seh, tu li nascondi sotto le piastrelle di casa. lol
                              eheheh ...non è vero...non avete prove a mio carico!

a parte gli scherzi, l'unico che mi è piaciuto un po' più degli altri è stato dragon quest l'odissea del re maledetto, ma magari è solo perchè l'ho visto giocare da filo per tipo 200 ore quindi alla fine mi ci ero abituato

Comment

Working...
                              X