Lost Odissey
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
migliori jrpg next
Collapse
X
-
Mah per ora non ho ancora provato nessuno di questi titoli,che non mi ispirano granchè.
Un gioco di cui mi sono innamorato a prima vista e che aspetto con ansia (da quasi piu di un anno) è White Knight Chronicles.
Spero che si sbrighino a farlo uscire,perchè se passa ancora dell'altro tempo,il gioco potrebbe sfigurare a causa di una grafica sottotono (che poi non è visto che il gioco è uscito in Giappone piu di un anno fa...)
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVale inserire i millemila J-RPG su DS?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho detto next-genOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotra quelli in lista c'è sicuramente uno a cui la grafica ricorda molto quella di dragon quest 8.non l'ho giocato ma vorrei farlo.sono sicuro però che è fighissimo dopo aver visto un pochino la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioblue dragon?
Comment
-
Valkiria Cronichles.
Ho sempre amato la tattica.
Comment
-
Comment