Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sanguinario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    è un gioco per psx, all'epoca era allucinante, e continua a rimanermi impresso...
    e meglio gow ma mi sembra sdizioso.Pariante quando la donnna fa la spacccata sullla testa di quello

Comment

• molti game sono sanguinari

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        molti game sono sanguinari
        Ciò è vero forse troppi.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Ciò è vero forse troppi.
          sono in teoria il genere dominante

Comment

sono in teoria il genere dominante
            eh già oramai nella maggior parte dei game lo scopo è uccidere il prossimo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              eh già oramai nella maggior parte dei game lo scopo è uccidere il prossimo
              Teoricamente non è proprio il prossimo comunque ancora ci sono i giochi in cui il prossimo si aiuta

Spoiler:
              mi ricordo ancora quando in FFXII diedi una pozione a un soldato ferito e lui mi diede il Chocobo, il che ti risparmia un po' di strada e trenta guil per arrivare nelle Miniere di Henne

Comment

Teoricamente non è proprio il prossimo comunque ancora ci sono i giochi in cui il prossimo si aiuta

Spoiler:
                mi ricordo ancora quando in FFXII diedi una pozione a un soldato ferito e lui mi diede il Chocobo, il che ti risparmia un po' di strada e trenta guil per arrivare nelle Miniere di Henne
                tipo in assasin creed.Tu salvi i tizzi e loro ti proteggono dalle guardie

Comment

tipo in assasin creed.Tu salvi i tizzi e loro ti proteggono dalle guardie
                  Esattuz

Comment

Esattuz
                    Qualcuno che mi vuole bene yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee......
                    Anche in spider man 2 dovevi essere spider man e portare le pizze

Comment

• quelllo si che era fantasia in un game

Comment

quelllo si che era fantasia in un game
                        In tutti gli Spiderman aiuti la gente. Però nessuno di loro è sanguinario

Comment

In tutti gli Spiderman aiuti la gente. Però nessuno di loro è sanguinario
                          si invece e sanguinario perche uccidi le pizze se fai acrobazie

Comment

si invece e sanguinario perche uccidi le pizze se fai acrobazie
                            vero

Comment

vero
                              huhaahahahahha

Comment

• ormai qui c'è solo spamm. chiudo.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X