Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sanguinario.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiomolti game sono sanguinari
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCiò è vero forse troppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono in teoria il genere dominante
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioeh già oramai nella maggior parte dei game lo scopo è uccidere il prossimo
Spoiler:mi ricordo ancora quando in FFXII diedi una pozione a un soldato ferito e lui mi diede il Chocobo, il che ti risparmia un po' di strada e trenta guil per arrivare nelle Miniere di Henne
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTeoricamente non è proprio il prossimo comunque ancora ci sono i giochi in cui il prossimo si aiuta
Spoiler:mi ricordo ancora quando in FFXII diedi una pozione a un soldato ferito e lui mi diede il Chocobo, il che ti risparmia un po' di strada e trenta guil per arrivare nelle Miniere di Henne
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiotipo in assasin creed.Tu salvi i tizzi e loro ti proteggono dalle guardie
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEsattuz
Anche in spider man 2 dovevi essere spider man e portare le pizze
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioquelllo si che era fantasia in un game
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn tutti gli Spiderman aiuti la gente. Però nessuno di loro è sanguinario
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi invece e sanguinario perche uccidi le pizze se fai acrobazie
Comment
-
Comment