Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 80 Gb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioqutot io sono sempre su cod4 e non mi dà problemi il downoad delle impostazioni mi dura 20 secondi e poi gioco come da un anno a questa parte,
@filo sonol livello 55 della stella orosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io non ho avuto problemi su CoD:4 e come dici te il download delle impostazioni mi è durato pochissimo ma secondo me è sui giochi recenti accade il problema con il 3.0, ma sapete se la sony ha programmato un nuovo firmware?
Comment
-
non hanno dato una data precisa? perchè questa settimana vado a comprare Colin Mcrae DiRT 2 e ho paura che non mi funzionisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon hanno dato una data precisa? perchè questa settimana vado a comprare Colin Mcrae DiRT 2 e ho paura che non mi funzioni
Comunque non passerà ancora molto tempo prima della patchsigpic
Comment
-
speriamo perchè non mi accontento della demo voglio tutto il gioco e non voglio avere problemi quando inizierò a giocarcisigpic
Comment
-
Ho visto che sulla ps3 da 80 gb si possono mettere sistemi operativi, mouse, tastiera e persino cambiare l' hard disk(altro che i miseri 120gb della slim, mi metto un hd da 1 tb)!
Se non sbaglio linux non si può più mettere, ma tastiera e mouse? Servono solo per andare su internet?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo visto che sulla ps3 da 80 gb si possono mettere sistemi operativi, mouse, tastiera e persino cambiare l' hard disk(altro che i miseri 120gb della slim, mi metto un hd da 1 tb)!
Se non sbaglio linux non si può più mettere, ma tastiera e mouse? Servono solo per andare su internet?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioe che caaaspio te ne fai di mettere mouse e tastiera sulla play?
Comment
Comment